Il molo privato si trova proprio accanto alla casa vacanze. Da qui si può iniziare a nuotare, fare surf, SUP, navigare o pescare. È possibile ormeggiare la propria barca qui, previo accordo al momento della prenotazione. In questo modo potrete fare una bella gita in barca tutte le volte che vorrete e navigare nel mondo acquatico incontaminato del Maasplassen, un'area di sport acquatici molto popolare nei Paesi Bassi.
Da questa casa vacanze potrete facilmente esplorare i Paesi Bassi e il Belgio, dato che si trova quasi al confine tra i due Paesi. Nei Paesi Bassi, visitate la città bianca di Thorn, le città storiche di Maastricht e Roermond e i parchi nazionali De Meinweg e De Groote Peel. I ciclisti possono visitare il Linnerweerd, una splendida area naturale. Nella spiaggia balneare de Maasterp, accanto all'area naturale Dilkensplas, si può nuotare, fare surf, andare in canoa e wakeboard. In Belgio, visitate la cittadina di Maaseik, la città borgognona di Hasselt e il Parco Nazionale De Hoge Kempen. Il confine con la Germania dista solo 15 km.
L'uso di barbecue a gas o a carbonella non è consentito in casa. È disponibile un barbecue elettrico che deve essere restituito pulito dopo l'uso. È disponibile 1 posto auto presso il molo, mentre altri posti auto si trovano a 100 metri di distanza presso la Brasserie. L'inquilino principale deve avere almeno 25 anni.