È particolarmente ben attrezzata e arredata con gusto. È stata premiata con il marchio dansommers "Casa con il cuore", che viene assegnato solo a case particolarmente accoglienti. Nel soggiorno e nella sala da pranzo c'è spazio per tutta la famiglia. Da qui si può anche accedere a una delle 2 terrazze della casa. La casa dispone di 2 camere da letto, entrambe con letti matrimoniali. In un bagno si può godere del massaggio subacqueo nella vasca idromassaggio. Lo stesso bagno dispone anche di una sauna. Dal balcone si può ammirare il porto.
La casa è riscaldata in modo ecologico e a zero emissioni di CO2 con il teleriscaldamento. Grazie alla posizione unica e alla vicinanza alla città, molte belle esperienze sono a portata di mano. A Odsherred si può essere attivi, tra l'altro, con escursioni a piedi, in bicicletta (l'Isefjodsti è lungo 27 km), golf, pesca e sport acquatici. I riflessi del sole provenienti dal circostante Isefjord, dal Kattegat e dalla baia di Sejerø immergono la penisola in una luce particolarmente intensa, diversa da qualsiasi altro luogo in Danimarca.
Sul promontorio glaciale di Odsherred, vi sembrerà di essere in un geoparco. Lungo la Strada dei tumuli, con i suoi tumuli e le sue tombe, troverete testimonianze dell'età della pietra e del bronzo, i resti di un villaggio forestale a Ulkerup abbandonato 300 anni fa, il Museo del vetro di Hempel e, nel Museo di Odsherred, una copia del carro del sole trovato nella torbiera di Trundholm Mose. Potrete inoltre ammirare il masso erratico Lommesten e il castello di Næsholm Borg, che sorge su un isolotto nel lago Nygård Sø tra Højby e Nykøbing Sj. A Odsherred c'è anche una scuola naturalistica che permette di pescare i frutti di mare, organizza safari con le farfalle e spedizioni nella foresta e invita a fare escursioni con troll e volpi. La Riserva Naturale di Hovvig, una zona umida rinaturalizzata, ospita una ricca avifauna. Nella zona ci sono 3 sentieri escursionistici segnalati. I vostri bambini saranno entusiasti anche di una visita al Museo del Fuoco di Odsherred. Nelle vicinanze, visitate Sommerland Sjælland, gallerie tipiche di Odsherred e il Castello di Dragsholm del XII secolo. Havnebyen è l'unico vero porto di pescatori, con taglierine e un piccolo affumicatoio.
Anche i pescatori sportivi riescono sempre a prendere qualcosa all'amo. A Nykøbing Sjælland è possibile fare shopping e godersi la vita dei caffè. Dal porto di Rørvig partono anche i safari delle foche. Da Rørvig si può navigare fino a Hundested, da dove si raggiunge Copenaghen in un'ora di macchina.