Questo appartamento di 51 m2 per un massimo di 6 persone si trova al primo piano della casa, è riscaldato centralmente ed è dotato di soggiorno (divano letto matrimoniale - letto aggiuntivo per 2 persone, poltrona, TV, radio, W-LAN), due camere da letto (1 letto matrimoniale, 1 letto a castello), corridoio con angolo cottura (piastre elettriche, frigorifero, lavastoviglie) e bagno (doccia/WC, asciugacapelli). Nella proprietà si trovano un prato per prendere il sole, un padiglione con attrezzature per il barbecue, una sabbiera, una torre per arrampicarsi, un tavolo da ping pong, uno scivolo e un'altalena, nonché un parcheggio e un deposito per le biciclette.
Il prezzo totale include il consumo di acqua ed energia, la biancheria da letto e da bagno (si prega di portare i propri asciugamani da doccia o da bagno) e la pulizia finale.
Neuwernsdorf - un tranquillo e idilliaco paesino dei Monti Metalliferi si trova direttamente al confine con la Repubblica Ceca, vicino alla diga di Rauschenbach e merita una visita in qualsiasi periodo dell'anno. Con un'altitudine che va da 500 a oltre 800 metri sul livello del mare, la regione offre le migliori condizioni per una vasta gamma di attività sportive e per una vacanza rilassante lontano dal rumore e dallo stress. In estate, i sentieri ampiamente segnalati invitano a fare lunghe escursioni in bicicletta e a piedi, l'eco-piscina di Rechenberg o la piscina per il tempo libero e l'avventura di Neuhausen offrono divertimento per il nuoto e anche gli amanti della pesca troveranno qui le opportunità adatte. In inverno, la zona è un'apprezzata regione per gli sport invernali, con 120 km di piste per lo sci di fondo, diversi impianti di risalita, scuole di sci e stazioni di noleggio sci, piste per slittini (a Holzhau con uno speciale impianto di risalita) e un fun park per gli snowboarder. Nelle vicine città di Neuhausen e Rechenberg-Bienmühle si trovano negozi per lo shopping (tra cui il nostro negozio in fattoria a Clausnitz - verdure fresche, carne e salsicce del nostro macello e prodotti regionali) e ristoranti. Vale la pena visitare anche lo schiaccianoci, la vetreria o il museo tecnico Alte Stuhlfabrik (Neuhausen) o il museo della birreria e la casa dello zatteriere a Rechenberg.