Questa è una casa vacanze di Fincallorca.
L'intero spazio abitativo è suddiviso in modo ottimale in una casa principale e in un bellissimo studio separato. Si entra nell'edificio principale attraverso la terrazza coperta e si accede al soggiorno. Le decorazioni tipiche di Maiorca, sotto forma di quadri, manufatti e oggetti d'antiquariato, conferiscono alla casa un tocco invitante e personale. I materiali utilizzati contribuiscono a creare un'atmosfera elegante. Il soggiorno è spazioso e molto accogliente, con diversi divani e pietre naturali rustiche alle pareti, che si trovano anche nel resto della casa. Sopra la zona divani, una scala conduce a un soppalco dove uno o due bambini si divertiranno sicuramente a dormire. Qui è disponibile un letto di 1,4 x 2. Il soggiorno e la sala da pranzo sono collegati da un grazioso passaggio ad arco. Al tavolo da pranzo potrete gustare un'accogliente cena al coperto. La sala da pranzo si dirama in un corridoio, che a sua volta conduce alle due camere da letto e ai bagni. La cucina è spaziosa e completamente attrezzata con lavastoviglie, frigorifero/congelatore, microonde, piano cottura in vetroceramica, forno, tostapane, macchina da caffè con filtro, Nespresso e bollitore. C'è così tanto spazio che è possibile inserire anche un altro tavolo da pranzo. Le camere da letto al piano terra sono molto accoglienti e costituiscono un'ottima base per un sonno ristoratore. Entrambe hanno un grande armadio e pareti parzialmente rivestite in legno. Ci sono due letti di 1 x 2 metri che possono essere combinati, mentre l'altra camera ha un letto di 1,8 x 2 metri. Tutte le camere da letto sono dotate di aria condizionata, così come il soggiorno. Il bagno al piano terra è dotato di vasca, WC, bidet e lavabo. Su questo piano si trova anche una lavanderia con lavatrice, ferro da stiro, asse da stiro e stendibiancheria. Al primo piano si trova un'ampia e luminosa camera da letto matrimoniale con splendida vista, oltre a un bagno con doccia. La casa è riscaldata da un impianto di riscaldamento centrale. L'acqua proviene dal pozzo della casa.
Ogni martedì si tiene il mercato settimanale nel centro di Artà, da provare assolutamente almeno una volta. È facilmente raggiungibile a piedi in circa 20 minuti. Qui troverete specialità culinarie regionali e oggetti di artigianato di Maiorca. A breve distanza si trovano alcune bellissime spiagge di sabbia bianca, alcune delle quali sono ancora considerate dei veri e propri "insider tips". La spiaggia di Canyamel è a soli 10 minuti di auto. In 15 minuti si possono raggiungere le spiagge tra Cala Millor e Cala Rajada. Gli amanti del golf apprezzeranno la vicinanza al Capdepera Golf. Per comunicare con il proprietario è obbligatorio l'uso di Whatsapp (almeno un viaggiatore). È necessario prestare attenzione quando si noleggia un'auto. La strada di accesso presenta una curva a gomito con muretti, che potrebbe risultare problematica per i veicoli a 7 o 8 posti.
La villa in pietra naturale Na Peixet si trova in una posizione assolutamente tranquilla e appartata vicino ad Artà, nel nord-est dell'isola. La vista sul castello di Artà è eccezionale, soprattutto di sera. I negozi sono a meno di 5 minuti di distanza. Ad Artà si trovano anche diversi ottimi ristoranti. Nelle vicinanze si trovano anche alcune spiagge in parte incontaminate. Il viaggio dalla casa vacanze all'aeroporto dura circa un'ora.