Non sorprende che gli interni abbiano lo stesso carattere. Un tocco di nostalgia aleggia nella casa, con bellissime piastrelle tradizionali con motivi arabescati che ricordano l'Art Nouveau. Queste non solo ricoprono il pavimento dell'accogliente soggiorno con divano beige ed efficiente stufa a pellet, ma anche della sala da pranzo alla moda, delle camere da letto e della cucina con accesso alla terrazza. L'angolo cottura attrezzato è dotato di tutti i comfort tecnici necessari per facilitare l'autogestione delle vacanze. La cucina rustica adiacente ha un piano cottura in ghisa con lavello in pietra ollare. Quest'area e i tetti parzialmente arrotondati ricordano in modo affascinante il vecchio mulino a vento, arricchito da pareti bianche lucenti e porte in legno color miele, simili a quelle di un cottage, e altri elementi decorativi in uno stile meravigliosamente rustico-moderno. Due delle camere da letto sono arredate con un letto matrimoniale queen-size e un televisore a parete. La terza camera con due letti singoli (e senza TV) è perfetta per gli ospiti più giovani. Due bagni incredibilmente chic con docce walk-in e design moderno offrono un comfort eccezionale per il vostro piccolo gruppo. Questo è il fulcro di questa casa unica, che è stata realizzata con amore per i suoi ospiti - qualcosa che speriamo possiate sperimentare di persona.
Nella scelta di una casa vacanze non conta solo lo stile, ma anche le vostre preferenze in merito all'ambiente circostante. Se desiderate soprattutto soggiornare in una casa tradizionale di Maiorca, questa è quella che fa per voi. Se vi piace essere vicini alla spiaggia e poter passeggiare sul lungomare fino al resort a qualsiasi ora del giorno, allora questa è sicuramente la casa che fa per voi. Passeggiate, brevi escursioni in punti panoramici e shopping sono possibili grazie alla fantastica posizione del Molino de Son Moll. Colazione con vista sul mare, tapas a lume di candela e un bicchiere di hierbas in mare al tramonto non sono desideri fantasiosi, ma possono essere realizzati in ristoranti di qualità. In estate c'è molta varietà con un allettante programma di intrattenimento serale (se lo si desidera), mentre in inverno è piacevolmente tranquillo e bello qui. Il faro offre una splendida vista sulle ripide scogliere che scendono a picco nell'acqua e sulle dolci colline. Godetevi la varietà del Molino de Son Moll! La straordinaria Villa Molina de Son Moll è un pezzo di tradizione maiorchina e si trova tra il sobborgo di Sa Pedruscada e Cala Ratjada, entrambe piccole città d'artista dell'est raggiungibili a piedi. È possibile raggiungere a piedi la spiaggia di Platja de son Moll, a soli 150 metri di distanza, e da lì passeggiare sul lungomare direttamente nella vivace località turistica e godere del suo carattere urbano. Altre spiagge sabbiose si trovano a breve distanza in auto.
Si prega di notare che questa struttura non accetta gruppi di giovani o feste di addio al celibato e al nubilato. Un gruppo di giovani in questa struttura è composto da persone di [30] anni o meno. Non prenotate questa proprietà se siete un gruppo di giovani o un gruppo di addio al celibato, in quanto la vostra prenotazione sarà rifiutata dopo la prenotazione, che può avvenire anche all'arrivo nella proprietà o durante il soggiorno, e non riceverete alcun rimborso. Questa è una casa vacanze a Fincallorca.