Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
La perfetta simbiosi tra il design tipico di Maiorca e l'allegria, fatta di legno scuro di prima qualità e di torni e piastrelle color terracotta con elementi di design moderno. Questo è ciò che caratterizza Moliner Almadrava... Questo design offre una soluzione tra la venerabile e cara vecchia Maiorca e le esigenze del design moderno. Le pietre di cava a vista, che appaiono quasi grezze nella loro grossolanità, emanano un fascino maestoso e quasi industriale. Questi dettagli si ripetono in vari spazi abitativi, come i bagni e il soggiorno. Si può contare su una comoda area salotto, sia che si guardi la TV sia che si preferisca guardare il camino scoppiettante. Due zone pranzo nella casa offrono l'ambiente di vacanza ideale per le giornate più fredde, per gustare i pasti appena preparati nella cucina di tendenza con isola di cottura e attrezzature di prima classe. Anche gli amanti della cultura avranno pane per i loro denti L'angolo del pianoforte e la biblioteca non hanno solo uno scopo decorativo. La sala lettura sarà sicuramente uno dei tanti luoghi preferiti di questa villa. Tre delle quattro camere matrimoniali, che garantiscono notti di riposo, si trovano all'ultimo piano. Anche le camere per i genitori sono dotate di splendidi bagni in camera. Ma anche gli altri ospiti saranno soddisfatti grazie a due ulteriori bagni completamente attrezzati. Ci sono poche condizioni migliori per una vacanza senza stress.
Con il suo aspetto eccezionalmente suggestivo, il Moliner Almadrava si inserisce abilmente nell'ambiente circostante. Questi sono caratterizzati non da ultimo dalla città storica di Pollença, con i suoi vicoli romantici e selvaggi e le sue case in pietra arenaria, che testimoniano il suo movimentato passato. Nonostante la sua attrattiva, la città ha conservato il suo carattere unico, che i turisti vengono a scoprire. Non c'è momento migliore per sperimentare questo carattere che la domenica mattina, quando il vivace e colorato mercato si svolge in Plaça Major. Le viste spettacolari della strada costiera che porta a Cap Formentor, le maestose cime dei monti Tramuntana e le numerose spiagge incantevoli lungo la baia di Pollença, come Can Cap de Bou e Cala Vicenc, completano la vostra vacanza perfetta. Preparatevi a una vacanza mozzafiato!
La rustica e giocosa Villa Moliner Almadrava, con il suo incantevole giardino e la piscina privata, si trova in una zona scarsamente popolata tra la venerabile città di Pollença e l'omonima baia. Nella graziosa cittadina si trovano negozi per lo shopping. Le belle spiagge sabbiose di Badia de Pollença, adatte alle famiglie, come Can Cap de Bou, si trovano a soli 900 metri dalla casa.