Gli interni della casa non sono meno affascinanti dei dintorni e rendono le giornate all'interno un vero piacere. Pareti e tessuti chiari, abbinati a grandi piastrelle del pavimento, travi a vista (alcune delle quali originali) e archi e angoli suggestivi con rifiniture in pietra arenaria danno il tono a questo interno. Il design degli interni, rustico ma elegante e nuovo, offre un'ulteriore atmosfera accogliente. Il nostro fotografo esperto ha descritto l'atmosfera come accogliente e confortevole. Il cuore di questo edificio a un piano è la grande cucina con un pezzo di tronco d'albero che funge da tavolo da pranzo rustico molto originale. Il tipico design in mattoni di Maiorca non solo le conferisce un aspetto estetico, ma offre anche molto spazio di archiviazione. Con un piano cottura a gas, un forno, un frigorifero, un microonde, una lavastoviglie, un bollitore e una macchina per il caffè Dolce Gusto, sarete ben attrezzati per una vacanza indipendente. Una lavanderia separata completa la gamma di elettrodomestici utili e ospita anche una seconda area barbecue (coperta). Il soggiorno, spazioso e piacevolmente luminoso, invita a rilassarsi e l'enorme arco a tutto sesto è un vero punto di forza. Potrete godervi un film in TV sul comodo divano ad angolo o semplicemente immergervi in un buon libro. Due accoglienti camere da letto vi invitano ad addormentarvi; una camera è arredata con tre letti singoli, l'altra con un letto matrimoniale e diversi richiami visivi alla precedente vita di questo edificio come mulino. Dormire qui sarà un'esperienza davvero beata: lasciatevi ispirare dalle foto!
Un bagno moderno con vasca da bagno offre spazio sufficiente per tutti; è disponibile anche un asciugacapelli. Si consiglia un'occupazione massima di 4 adulti e un bambino.
La città di Consell, con circa 3.000 abitanti, si trova su una strada di campagna tra Palma di Maiorca e Inca. Le principali fonti di reddito sono l'artigianato e la viticoltura. Qui ha sede anche la più grande cooperativa di mandorli di Maiorca. Non mancate di visitare il più grande mercato delle pulci dell'isola, Consell. Qui troverete cibo, artigianato tradizionale e quasi tutto ciò che potete immaginare. E con un po' di fortuna, potreste anche trovare uno o due oggetti unici da portare a casa come regalo per amici o familiari. La villa si trova direttamente su una piccola strada poco trafficata e offre quindi una posizione tranquilla e al contempo tutti i vantaggi di un buon collegamento con i mezzi di trasporto, in modo da poter raggiungere rapidamente numerose destinazioni per una gita di un giorno in diverse direzioni, ad esempio Inca (11 km) o Palma (26 km). L'incantevole Villa Moli den Mig si trova a pochi minuti a piedi dal villaggio di Costell, nel nord dell'isola. È circondata da un meraviglioso giardino mediterraneo con alte palme. Nel villaggio troverete negozi per le vostre necessità quotidiane e ristoranti. La pittoresca cittadina di Inca dista solo 11 km.
Questa è una casa vacanze di Fincallorca.