Questo appartamento di circa 70 metri quadrati per un massimo di 5 persone (4 adulti + 1 bambino) si trova al piano terra e dispone di un'ampia zona giorno (mobili imbottiti, TV a schermo piatto, radio) con una cucina aperta e completamente attrezzata (sala da pranzo). Tavolo per quattro persone, cucina elettrica, forno, frigorifero, lavastoviglie, microonde, vari piccoli elettrodomestici da cucina), due camere da letto (1 x letto matrimoniale, 1 x due letti singoli), un ampio corridoio e un bagno con doccia/WC.
Su richiesta sono disponibili una culla e un seggiolone. Dal soggiorno e da una camera da letto si ha una vista sulla baia.
Alt Reddevitz è un ex villaggio di pescatori sull'isola di Rügen, la più grande della Germania, e si trova sulla penisola di Mönchgut, su un promontorio lungo circa 5 km nella Riserva della Biosfera di Rügen Sud-Est, direttamente sul Rügischer Bodden, una propaggine del Greifswald Bodden. Il villaggio offre le migliori condizioni per il ciclismo, l'escursionismo, la pesca (le licenze di pesca sono disponibili direttamente in paese), l'equitazione e il nuoto ed è noto per la sua piccola fabbrica di dolci nel caffè „Moccavino“. Le note località balneari baltiche di Baabe, Sellin e Binz distano rispettivamente circa 6 km, 8 km e 18 km.