Al piano terra di questa bella casa vacanze del 1800, situata direttamente sul fiume Nidelva, troverete una casa vacanze molto accogliente con una fantastica vista sul fiume, sulle montagne e sulla meravigliosa natura della Norvegia.
Qui potrete sedervi insieme, riscaldarvi accanto alla stufa a legna nel soggiorno e discutere delle escursioni dei prossimi giorni, mentre la cena viene preparata nella cucina a vista.
L'appartamento affascina con le sue pareti in pietra naturale grezza, che conferiscono all'appartamento un fascino da grotta. Allo stesso tempo, l'arredamento accogliente e le pareti dipinte con colori vivaci vi faranno sentire come a casa vostra.
In questa zona ricca di fauna selvatica, cervi, alci, caprioli e altra selvaggina si aggirano intorno alle case.
Qui potrete sentire Madre Natura da vicino, ma siete a soli 16 minuti di auto dalla città di Arendal, dove troverete negozi, ristoranti e una piscina.
Non è lontana nemmeno la costa, dove potrete noleggiare una barca ed esplorare l'arcipelago via mare. Visitate i parchi naturali, che offrono uno spaccato della vita dei Vichinghi norvegesi.
Le mostre storico-culturali, in continuo mutamento, raccontano la vita rude del popolo scandinavo; a maggio si svolge anche un grande raduno vichingo, in cui si può assistere alla messa in scena dell'artigianato, della vita quotidiana e dei combattimenti di un tempo lontano.