Entrambe le case per non fumatori dispongono di terrazza, spazio in giardino, deposito biciclette e magazzino, parcheggio, barbecue, zanzariere alle finestre, riscaldamento notturno, connessione Wi-Fi gratuita e seggiolone per bambini su richiesta.
Il prezzo totale comprende le pulizie finali, l'acqua, i normali consumi energetici, la biancheria da letto e da bagno. Da pagare in loco: Elettricità per il riscaldamento delle stufe notturne in base al consumo, legna da ardere, tassa di soggiorno.
Gli animali domestici sono ammessi in questa proprietà.
La casa vacanze di circa 70 m², completamente ristrutturata nel 2019, è dotata di un soggiorno (divano letto; letto aggiuntivo per una persona, TV a schermo piatto, stufa in maiolica; può essere riscaldata dalla cucina, tavolo da pranzo, scaldavivande notturno), una camera da letto (letto matrimoniale, un letto singolo, stufa in maiolica, scaldavivande notturno), una cucina (fornello elettrico con forno, frigorifero con congelatore, lavastoviglie, vari piccoli elettrodomestici da cucina), un bagno con vasca, WC e asciugacapelli e un corridoio. L'ampia terrazza arredata e coperta si trova sul retro della casa.
Qualzow è un quartiere della città turistica di Mirow (circa 7 km) ai margini del Parco Nazionale di Müritz. L'area circostante è molto rurale. Ampi campi, prati, foreste e paddock dominano il paesaggio. Gli amanti della natura in cerca di pace e tranquillità troveranno qui le condizioni perfette. Nel raggio di circa 4-5 km si trovano diversi bellissimi laghi balneabili, ideali anche per la canoa, e sul Leppinsee c'è un centro di noleggio canoe.La piccola città di Mirow, nel mezzo del distretto dei laghi del Meclemburgo, si trova tra la città residenziale di Neustrelitz (circa 25 km) e la città termale di Waren/Müritz (circa 45 km). La città si trova direttamente sulla via d'acqua Müritz-Havel ed è un centro di attrazione per tutti gli appassionati di sport acquatici ed escursionisti. Il lago Mirower See è il punto di partenza ideale per una serie di escursioni in pedalò grazie al suo collegamento con altri corpi idrici. L'attrazione principale della città è l'isola del castello con il Castello di Mirow, riaperto solo nel giugno 2014 dopo molti anni di restauro, il Palazzo delle 3 Regine, l'idilliaca Isola dell'Amore, la chiesa Johanniterkirche e la birreria Alte Schlossbrauerei con un ristorante; in città ci sono diversi ristoranti e caffè, un affumicatoio di pesce, negozi e noleggio di barche e biciclette".