La camera da letto è arredata con un letto matrimoniale. Il letto a castello si trova in un'alcova nel corridoio (camera da letto 2) ed è una stanza di collegamento con il bagno.
L'appartamento DNW157 si trova nella stessa casa - perfetto per una vacanza con gli amici.
Düdinghausen si trova in una posizione idilliaca, non lontano dalle località di sport invernali di Winterberg e Willingen. Qui potrete godervi una splendida vacanza in solitudine sia in estate che in inverno. Naturalmente, se lo desiderate, potete anche partecipare alla vita del villaggio. Oltre ai percorsi ciclistici ed escursionistici designati, il villaggio offre anche attrazioni culturali di ogni tipo.
Le piste da slittino e da sci più vicine sono raggiungibili a piedi. L'attrezzatura da sci e le slitte possono essere depositate nel garage.
Anche i sentieri escursionistici e ciclabili designati offrono una grande varietà. I deliziosi padroni di casa vi aspettano e saranno lieti di rispondere a tutte le vostre domande sulla loro regione d'origine.
Si consigliano escursioni alla città di Waldeck-Frankenberg e a Korbach per fare shopping. Visitate i tre laghi Edersee, Diemelsee e Twistesee o fate escursioni sul Kahler Asten, la montagna più alta dei monti Rothaar: ce n'è per tutti i gusti!