Casa per vacanze
Matre/Åkrafjorden
N18398
Casa vacanze - Matre/Åkrafjorden , Norvegia
- Sleeps up to 7
- 3 bedrooms
- 1 bathroom
- Up to 0 pets allowed
Casa molto accogliente e pratica in una posizione libera e indisturbata, lontana da ogni rumore del traffico. Dalla casa si gode di una splendida vista sul fiordo e sulle montagne. Nella vicina foresta, dove si possono raccogliere funghi e bacche, vivono conigli, pastori e galli cedroni. A soli 400 metri si trova il fiordo con buone possibilità di pesca con la canna. Concludete la giornata con un delizioso pasto a base di pesce pescato in casa mentre il sole scompare lentamente dietro le montagne. Visitate la baronia di Rosendal (1665) con il suo splendido roseto e la chiesa di Kvinnherad (1255). Si consiglia inoltre di visitare il ghiacciaio Folgefonna. NB: Ultimo tratto su sentiero sterrato.
Caratteristiche
Alloggio per non fumatori
Aspirapolvere
Barbecue
Casa per vacanze : 100 m2
Fiordo
Lavatrice
Macchina da caffè
Mobili da giardino
Parcheggio in loco/gratuito : 3 Parcheggi
Sci alpino
Stufa a legna
Terreno naturale/giardino : 1000 m2
Vista panoramica mare/lago
Posizione
Informazioni sulla casa vacanze
Fatti
Strutture
Camere
Servizi
Riscaldamento / Energia
All'esterno
Nelle vicinanze
Iscriviti alla nostra newsletter per ottenere ispirazione e fantastiche offerte
Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai comunicazioni di marketing da NOVASOL. Ti invieremo le nostre migliori offerte per soggiornare nelle nostre meravigliose case vacanze, proposte per ispirare la tua prossima vacanza, le offerte dei nostri numerosi partner e inviti a partecipare ai nostri concorsi.
Potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione presente in ogni e-mail. Utilizzeremo le tue informazioni in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.
Esplora
Destinazioni
Ispirazione