Questa è una casa vacanze di Fincallorca.
La villa di nuova costruzione, ben curata e con il fascino di una proprietà di campagna di Maiorca, offre una disposizione favolosa, perfetta se viaggiate con due o più famiglie. La casa è completamente arredata su entrambi i piani, ciascuno con soggiorno e cucina, in modo da poter trascorrere la vacanza insieme nonostante una certa separazione. Al piano terra, la cucina rustica con camino si trova accanto alla zona pranzo e confina con la zona giorno a pianta aperta. L'arredamento è di alta qualità ed è tradizionalmente completato da mobili antichi. Il design degli interni è molto moderno, con un tocco di nostalgia. Un pianoforte completa l'affascinante insieme al piano terra, dove si trovano anche due camere da letto squisitamente arredate con molto spazio per riporre gli oggetti e un bagno moderno con vasca e doccia. Al piano superiore si trova una disposizione simile, con un soggiorno, una cucina molto moderna e completamente attrezzata incentrata su un'isola di cottura conviviale e un camino. Tre camere da letto climatizzate con comodi letti matrimoniali e un moderno bagno con doccia completano questa unità indipendente, perfetta per una seconda famiglia. Al piano superiore si trova anche un balcone coperto con vista sulla piscina, dove è possibile trascorrere ore piacevoli godendosi la splendida vista. Questa disposizione offre a un gruppo di viaggiatori più numeroso un grado di autonomia molto piacevole: un ritmo di vacanza non disturba l'altro e il tempo trascorso insieme a grigliare e giocare è puramente di relax. Nota bene: a causa di un'attuale impostazione tecnica del contatore elettrico digitale, i tre condizionatori devono essere accesi uno dopo l'altro e non possono essere utilizzati contemporaneamente.
Se una famiglia sceglie deliberatamente una villa rurale, come nel caso del Martijoan consigliato, può sentirsi particolarmente libera. È ancora più bello quando si è quasi a portata di mano di una città. Poiché la versatile villa si trova comodamente vicino a una strada a tratti udibile, Manacor è raggiungibile in 5 minuti di auto. Tuttavia, Manacor non è una città qualsiasi, ma la seconda più grande di Maiorca. Tradotto, il nome significa mano sul cuore e questo riflette davvero la bellezza della città. Non è nota solo per l'industria delle perle, ma anche per la ceramica, il vino e molto altro. Ogni giorno (tranne la domenica) si tiene un mercato di frutta e verdura in Placa Constitucio. Tutto è perfetto per una vacanza autogestita con gli amici e la famiglia.
La splendida disposizione e le favolose strutture della Villa Martijoan, adatta alle famiglie, sono ideali per due famiglie che viaggiano insieme. La casa è circondata da un bellissimo giardino con molti dettagli e si trova in campagna, a circa 3 km da Manacor. Qui potrete fare la spesa quotidiana o godervi un lungo giro di shopping. Le bellissime spiagge meno frequentate dai turisti, come Cala Varques, sono facilmente raggiungibili in auto.