Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
La villa in pietra, moderna e non sviluppata, ha un'area esterna splendidamente progettata: la spaziosa piscina con la scala rotonda e poco profonda si trova a pochi passi sotto la casa ed è circondata da una splendida terrazza solarium. Ogni ospite ha il proprio lettino e sono disponibili anche 3 ombrelloni. La pratica doccia esterna consente di fare la doccia dopo un lungo tuffo in piscina senza dover entrare in casa, il che è particolarmente pratico per chi viaggia con bambini piccoli. Dalla terrazza della piscina si accede alla terrazza intorno alla casa e alla veranda, che è parzialmente coperta grazie al balcone sovrastante al primo piano. Oltre a una moderna area salotto in polyrattan, qui troverete anche un lungo tavolo da pranzo. Mangiare all'aperto con il barbecue in muratura, che si trova proprio accanto all'area coperta, è un vero piacere. L'ulteriore zona pranzo, che si trova all'esterno della parte coperta della terrazza, può essere ombreggiata con l'aiuto di una tenda marittima.
Dalla piscina o dalla terrazza, diverse finestre a tutta altezza danno accesso all'interno della casa. La spaziosa zona cucina si trova dietro a grandi elementi finestrati le cui forme ad arco ricordano la maniglia di un cesto di vimini e inondano la stanza di una piacevole luce. La cucina è dotata di numerosi armadietti e di un bancone all'americana con uno spazio di archiviazione più che sufficiente. I 3 sgabelli colorati sottolineano il carattere moderno e aperto di questa zona. Completamente arredata non significa solo elettrodomestici installati in modo permanente come forno, microonde, grande frigorifero-congelatore e piano cottura, ma anche frullatore, macchina per il caffè, tostapane, bollitore e molto altro. La zona giorno, con pavimenti in piastrelle marroni e comodi divani, completa l'atmosfera accogliente con l'aiuto di un caminetto. Le camere da letto sono tutte dotate di arredi moderni, letti confortevoli e alcune sono decorate con carta da parati a motivi di alta qualità. Alcune delle camere al primo piano hanno accesso all'ampio balcone, da utilizzare al tramonto per godersi la pace e la tranquillità e le meravigliose viste sulla natura con un buon bicchiere di vino rosso di Maiorca. Ci sono 4 bagni moderni, alcuni con vasca o doccia ad angolo, 2 dei quali sono en-suite.
La rustica e moderna Villa Maria de Mendia si trova nel mezzo di un ambiente naturale semplicemente da sogno, tra il centro di Manacor e la pittoresca città portuale di Portocristo. È possibile fare la spesa sia a Manacor che a Portocristo, dove la domenica si tiene un autentico mercato contadino. Le Calas de Mallorca, bellissime spiagge naturali ma anche alcune spiagge urbane ben sviluppate, si trovano lungo la costa orientale e sono raggiungibili in 10-15 minuti.
Si prega di notare che questa struttura non accetta gruppi di giovani o feste di addio al celibato e al nubilato. Un gruppo di giovani in questa struttura è composto da persone di età non superiore ai 23 anni. Non prenotate questa struttura se siete un gruppo di giovani o un addio al celibato, poiché la vostra prenotazione verrà rifiutata dopo la prenotazione, che può avvenire anche all'arrivo nella struttura o durante il soggiorno, e non riceverete alcun rimborso.