Questo appartamento si trova al primo piano. Dispone di una zona giorno (mobili imbottiti, scrivania, smart TV), di una zona notte aperta in mansarda con letto matrimoniale e TV (accesso tramite una scala ripida e poco ingombrante), di un angolo cottura aperto (fornelli elettrici, frigorifero, zona pranzo, vari elettrodomestici da cucina) e di un bagno con doccia/WC. Sono inoltre presenti aria condizionata moderna, finestre automatiche, WiFi gratuito e una smart TV con accesso a Internet.
Gli altri appartamenti (DZV779 e DZV777) sono attrezzati in modo simile. Ogni appartamento dispone di un posto auto. Ci sono 2 posti auto direttamente in casa e un parcheggio privato a circa 200 m di distanza.
Il prezzo totale comprende la biancheria da letto, gli asciugamani, l'acqua e il consumo energetico. La stazione climatica di Malchow applica una tassa di soggiorno (da pagare in loco).
La piccola città di Malchow è un gioiello turistico al centro del distretto dei laghi del Meclemburgo. È nota anche come città-isola, poiché il centro storico è circondato dai laghi Fleesensee e Malchower See. Una diga di terra e un ponte girevole classificato, che viene aperto più volte al giorno per il traffico di barche, collegano le due parti della città. Ci sono anche ormeggi per barche passeggeri, un porto, ristoranti, caffè e negozi. Altre attrazioni sono la chiesa del monastero, il mulino della città, un'ampia spiaggia balneare, una pista estiva per slittini, una foresta di scimmie e un centro di equitazione appena fuori città. Il noleggio di barche e biciclette direttamente in città e le offerte di benessere, sport e golf nella vicina località turistica di Fleesensee completano l'offerta turistica.