Alla Marina Demmin vi aspetta la capitaneria di porto o un proprietario. Da lì prenderete in consegna la vostra casa galleggiante. Per familiarizzare con la gestione, riceverete un briefing breve o intensivo sulla casa galleggiante, a seconda delle vostre capacità professionali in mare.
L'ingresso alla casa galleggiante avviene attraverso la terrazza aperta a prua, che è attrezzata con mobili da giardino e offre una vista meravigliosa. Nella zona giorno si trovano la postazione di guida, il comodo divano letto con TV a schermo piatto e impianto audio e la zona pranzo. Il piccolo angolo cottura è praticamente attrezzato e offre il comfort necessario per la vostra vacanza. La zona giorno è adiacente alla piccola camera da letto con letto a castello. Nella parte posteriore della casa galleggiante si trova la camera principale con letto matrimoniale e un piccolo WC separato con lavabo. Una doccia con acqua calda si trova all'esterno, a poppa (è possibile smaltire le acque reflue in porto a pagamento). A bordo è presente un numero sufficiente di giubbotti di salvataggio e parabordi che, come la barca, vengono accuratamente controllati prima della partenza.
Info sui costi di consumo: Il gas e il primo riempimento del serbatoio dell'acqua dolce sono inclusi. Lo smaltimento delle acque reflue viene addebitato a circa 15,- Euro. L'acqua dolce, il carburante (benzina) e l'elettricità (corrente da terra) supplementari sono esclusivi e pagabili in base al consumo in loco presso i rispettivi ormeggi.
La casa galleggiante può essere utilizzata in vari modi, ad esempio come casa per le vacanze, come mezzo di trasporto per gli ospiti e le biciclette intorno al Peene (120 km) con i suoi numerosi ancoraggi e ormeggi, e per esplorare i dintorni. È possibile pescare a bordo e fare barbecue osservando castori, aquile di mare e molto altro. A bordo è presente un fascicolo informativo dettagliato.