Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
Anche gli interni della villa sono pratici e ordinati, ma con un certo non so che, in modo che possiate orientarvi rapidamente e facilmente all'interno della casa: ampio e rustico soggiorno/sala da pranzo con angolo cottura integrato, 3 camere da letto, 2 bagni (senza dimenticare il numero tre, l'area esterna). bagno) - e questo è tutto. È pratico avere tutto il necessario a portata di mano, potersi muovere liberamente e avere tempo per le cose importanti della vita: Stare insieme, cucinare, grigliare e mangiare insieme, gare di ping-pong, chiacchierate serali. C'è anche un lungo tavolo dove tutti possono incontrarsi, sia all'interno che all'esterno. E la ciliegina sulla torta: Le camere da letto sono tutte dotate di aria condizionata e sono arredate con un tono distinto, quasi di ispirazione asiatica, con accenti in oro, verde oliva e viola e mobili insoliti. Anche qui, un'atmosfera rilassante e, naturalmente, una fresca brezza notturna si diffondono delicatamente attraverso le porte del patio aperte e i vostri sogni, assicurandovi di svegliarvi riposati al mattino, anche dopo qualche bicchiere di vino la sera prima. Forse un pizzico di caffè aleggia nella brezza mattutina che soffia verso il vostro letto...
Panorami soleggiati ad ogni livello, ovunque vi troviate: Ammirate calette e spiagge paradisiache ai piedi delle montagne, passeggiate nella città murata di Alcúdia, passeggiate lungo una delle più belle passeggiate costiere dell'isola a Port de Pollença (immortalata da Agatha Christie ne Il mistero della regata), fermatevi sul ventoso e brullo Cap de Formentor o godetevi la vista più mozzafiato di tutta Maiorca dal Mirador d'es Colomer, i cui lati si gettano verticalmente nel mare. Anche il centro storico di Pollença ha molto da vedere (e da sentire) con le sue gallerie e i suoi piccoli negozi di artigianato. In estate, il monastero di Santo Domingo ospita orchestre e solisti di fama internazionale. Il nord ha gli ingredienti giusti per tutti i gusti!
Due attraenti cittadine portuali circondano Villa Llosia, che si trova a metà strada tra le due su una stradina tranquilla. A 10 minuti di macchina si può raggiungere il centro storico di Pollença e la baia riparata di Port de Pollença con le sue famose spiagge per famiglie? Oppure visitate la storica Alcúdia e poi trascorrete il pomeriggio sulla spiaggia di Platja? Negozi, ristoranti e attrazioni culturali abbondano nel bellissimo nord, mentre la Serra de Tramuntana offre uno scenario impressionante.