La villa ha una piscina privata ed è composta da due appartamenti separati. Alla villa si accede attraverso un ingresso comune. Un appartamento si trova al piano terra e l'altro al primo piano. Una scelta eccellente per gruppi più numerosi o per due famiglie che desiderano trascorrere le vacanze insieme ma vogliono comunque avere la propria privacy.
Al piano terra si trovano la cucina, la sala da pranzo, il soggiorno, due bagni e due camere da letto. Un tavolo da pranzo all'aperto per 6 persone è a disposizione degli ospiti. La terrazza si affaccia sulla piscina, dove è possibile rinfrescarsi nelle calde giornate estive e rilassarsi sui lettini.
Al primo piano della villa si trovano anche una cucina, una sala da pranzo, un soggiorno, un bagno e due camere da letto. Tutte le camere da letto della villa sono dotate di aria condizionata.
Dal soggiorno si accede al balcone con un tavolo da pranzo per 6 persone. Qui potrete gustare la vostra colazione con vista sui dintorni.
Villa House Mia è arredata in modo moderno, ma dà comunque una sensazione di casa che sicuramente vi incoraggerà a scegliere nuovamente la villa per la vostra prossima vacanza :)
Importante: la villa non è destinata alle feste.Il piccolo villaggio di pescatori e agricoltori di Linjan si trova nel sud-est della penisola istriana. Il piccolo villaggio è situato su una collina con un'incantevole vista sul Golfo del Quarnero e sulle isole.
Quest'area è caratterizzata da un mare limpido e da una costa frastagliata ed è la destinazione perfetta per esplorare il mondo sottomarino e le sue bellezze.
Gli appassionati di caccia apprezzeranno anche i fitti boschi di querce! Queste zone ospitano lepri, fagiani, caprioli, cinghiali e altra selvaggina, che i cacciatori più esperti apprezzeranno sicuramente :)
Potete anche visitare il Monte Madonna o la collina Svetica. Il colle si trova vicino a Pola. Qui è possibile vedere la fortezza costruita dalla monarchia austro-ungarica, che veniva utilizzata per sorvegliare la costa grazie alla sua posizione strategica.
A soli 6 chilometri da Linjan si trova il faro di Capo Marlera. Il faro è situato vicino a diversi isolotti e scogli che lo proteggono dai forti venti e dalle correnti marine.
Naturalmente, non possiamo dimenticare di menzionare Pola. In auto si può raggiungere rapidamente la città, che merita davvero di essere visitata. La sua caratteristica più famosa è l'anfiteatro di Pola, inserito nella lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO. È il sesto più grande del mondo e fu costruito per i giochi gladiatori. Oggi viene utilizzato per festival, concerti, mostre e altri eventi.
Oltre all'anfiteatro, ci sono molte altre attrazioni della città che potrete esplorare da soli, e dopo dovrete assolutamente rilassarvi in uno dei caffè o ristoranti che offrono un'ottima esperienza gastronomica.