Sebbene la discreta casa del proprietario si trovi nelle vicinanze, l'alloggio dispone di un giardino molto privato con una magnifica vista sulle colline delle Alpilles. La piscina è condivisa di tanto in tanto con i proprietari.
Questo meraviglioso villaggio pedonale, uno dei "più bei villaggi di Francia" e molto vicino ad Arles (15 km) e Avignone (25 km), domina magnifici paesaggi e offre un panorama eccezionale. Contiene numerosi edifici classificati come monumenti storici, tra cui la chiesa, il castello e il municipio. Le affascinanti viuzze ospitano graziosi negozi, gallerie d'arte, belle facciate antiche, musei e diversi ristoranti gourmet. Fuori dal villaggio, la Cattedrale delle Immagini offre uno spettacolo favoloso, con opere d'arte proiettate sulle pareti rocciose di 4.000 m². Ottimi sentieri permettono di fare escursioni a piedi, a cavallo e in mountain bike (tranne in estate a causa del pericolo di incendi). I rinomati vigneti dominano il paesaggio.
Se siete amanti del golf, troverete un campo a 18 buche a 4 km di distanza in un contesto eccezionale.
Non perdete le attrazioni vicine come St. Rémy-de-Provence (13 km), Paradou (8 km), Maussane-les-Alpillen (5 km) e Fontvieille (11 km).
Soprattutto, prendetevi il tempo per una giornata in spiaggia, un tour della Camargue con paesaggi incredibili e animali selvatici e una deviazione per Arles e Aigues-Mortes.
Non aspettate oltre e prenotate questa casa vacanze, molto apprezzata dai vacanzieri!