L'imponente ingresso ricorda ancora la vecchia reception dell'hotel. Il vecchio orologio a pendolo e un piccolo bar per il ristoro accolgono ancora gli ospiti in arrivo prima che si distribuiscano sui due piani dell'edificio principale. Nella grande casa si trovano nove camere doppie dal design individuale, cinque delle quali con due letti singoli ciascuna, una camera a cinque letti (con letto matrimoniale e 3 letti singoli) e 3 camere con letti matrimoniali. Nelle camere disponibili troverete un fascino unico e comfort moderni come aria condizionata, sedie e bagni privati. In totale ci sono cinque docce e sette vasche da bagno. Coloro che estraggono il biglietto fortunato al momento dell'assegnazione delle camere possono usufruire di un piccolo balcone. Soffitti alti e porte in legno, tesori antichi, intagli intricati e varie sale comuni con o senza televisione conferiscono alla casa un'atmosfera unica di altri tempi. Riunioni in un'atmosfera rilassata o feste esuberanti possono essere organizzate anche nel giardino d'inverno climatizzato (si tratta di una sala multidisciplinare invece della sala seminari o della discoteca, che sono anch'esse disponibili). La cucina rustica, con il suo grande arco in pietra, ha un aspetto fantastico, ma fortunatamente dispone anche di funzioni pratiche come il forno a microonde e la lavastoviglie, utensili indispensabili per i gruppi numerosi.
L'omonimo del villaggio, il leone alato di Sant Marc, si trova nella piazza della chiesa della città medievale, che offre emozionanti visite guidate al passato storico e il più grande mercato del bestiame dell'isola. Vasti campi, mulini a vento, uliveti e vigneti caratterizzano il paesaggio del centro dell'isola, particolarmente facile da esplorare a piedi o in bicicletta. Un'attrazione è la fioritura dei mandorli a gennaio e febbraio. Anche i buongustai troveranno qui il loro paradiso e scopriranno molti buoni vini locali o anche una o due specialità di Maiorca in villaggi tranquilli come Petra, Ariany, Costitx e Santa Margalida. Se avete voglia di mare, potete guidare per 20 chilometri fino a Can Picafort e alla baia di Alcúdia.
(Numero di licenza: TI/81, nome: León de Sineu) A pochi passi dalla città medievale di Sineu si trova questa villa unica, Leon de Sineu, costruita nel XV secolo e ideale per gruppi numerosi grazie al suo giardino interno nascosto. Uno dei più bei mercati contadini, negozi e ristoranti dell'isola sono praticamente a portata di mano. Per uno shopping più ampio, consigliamo il centro storico di Inca, famoso per i suoi articoli in pelle e il vino. Playa de Muro e Playa Son Baulo distano circa 20 km.
Questa è una casa vacanze a Fincallorca.