

Appartamento
Le Pouldu - Clohars Carnoet
FBF554
Appartamento - Le Pouldu - Clohars Carnoet , Francia
- Sleeps up to 2
- 1 bedroom
- 1 bathroom
- Up to 1 pet allowed
L'appartamento si trova al 1° piano e ai margini del villaggio di Le Pouldu, 20 km a ovest della vivace città portuale di Lorient, sulla costa meridionale del Finistère. Le Pouldu è una vivace località balneare "familiare". La costa meridionale del dipartimento del Finistère (o bretone "Penn Ar Bed") è costituita da un'alternanza di scogliere frastagliate e splendide spiagge sabbiose. L'entroterra, ricco di attrazioni come menhir e dolmen noti nei fumetti di Asterix e Obelix, offre una grande varietà. Il confortevole appartamento è completamente arredato, gode di una bella vista e si trova nella vivace località turistica di Le Pouldu, a 100 metri dalla spiaggia di Kerou. Nello stesso edificio si trova anche l'appartamento FBF557.
Caratteristiche
Alloggio per non fumatori
Appartamento : 44 m2
Costi a consumo incl.
Macchina da caffè
Mobili da giardino
Parcheggio in loco/gratuito : 1 Parcheggi
Tutto incluso
Vista panoramica mare/lago
WiFi
Posizione
Informazioni sulla casa vacanze
Fatti
Strutture
Camere
Servizi
Riscaldamento / Energia
All'esterno
Nelle vicinanze
Iscriviti alla nostra newsletter per ottenere ispirazione e fantastiche offerte
Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai comunicazioni di marketing da NOVASOL. Ti invieremo le nostre migliori offerte per soggiornare nelle nostre meravigliose case vacanze, proposte per ispirare la tua prossima vacanza, le offerte dei nostri numerosi partner e inviti a partecipare ai nostri concorsi.
Potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione presente in ogni e-mail. Utilizzeremo le tue informazioni in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.
Esplora
Destinazioni
Ispirazione