Dietro la chiesa di Notre-Dame, adiacente e indissolubilmente legata al maniero di Hellenvilliers, sorge una residenza in stile Luigi XIII affiancata da un castello feudale sorprendentemente ben conservato risalente al XII secolo.
Entrate nell'ampio salone storico con soffitto a volta in pietra bianca del XVII secolo e iniziate il vostro viaggio nella storia. Il soggiorno, arredato con gusto e inondato di luce naturale grazie al tetto in vetro, si affaccia sulla terrazza esposta a sud-ovest. Una zona relax, accessibile dall'interno della casa, è a vostra disposizione. Qui troverete una piscina coperta con nuoto controcorrente e una vasca idromassaggio dove potrete rilassarvi e distendervi.
Ai piedi del castello, sul sito del fossato asciutto, è possibile organizzare attività su prenotazione. L'alloggio è dotato di una serie di biciclette (per bambini e adulti), in modo da poter godere della natura circostante con la famiglia o in gruppo e fare un giro sulle lunghe piste ciclabili. Le gite in bicicletta sono divertenti, socievoli e offrono l'opportunità di scoprire i paesaggi e le attrazioni del dipartimento.
Scoprite la magia della Normandia in questa casa vacanze dal fascino storico.