Situato sulle cime che dominano la Dordogna, il borgo dispone di un ampio giardino comune e di un prato recintato con diversi mobili da giardino per momenti conviviali o privati all'ombra del sottobosco. La proprietà è circondata da un bosco ai piedi della collina, che garantisce pace e tranquillità nonostante il trambusto di Sarlat in estate, e dove si può ascoltare il silenzio scandito dal canto degli uccelli, delle cicale o dei grilli, sotto un cielo stellato di una profondità mozzafiato senza inquinamento luminoso nei dintorni.
La proprietà privata, abbastanza grande, dispone di quattro alloggi, tutti situati in edifici separati che possono essere utilizzati da una sola famiglia alla volta e sono abbastanza distanti tra loro per mantenere la privacy di ognuno.
Questo alloggio per vacanze dispone di un soggiorno al piano giardino con salotto, camino chiuso, angolo cottura e zona pranzo. C'è anche una camera da letto principale con doccia e WC. Al piano superiore si trovano una camera per bambini e una cameretta con lavabo, ciascuna con un letto matrimoniale e quindi adatta anche ai bambini più grandi. Tutte le nostre camere sono dotate di aria condizionata.
La pensione ha una propria terrazza esposta a sud.
Condividete la tettoia in vetro, la terrazza nel cortile della casa colonica e la casa della piscina (con soggiorno, angolo cottura e sala da pranzo estiva accanto alla piscina) con altri villeggianti, la nostra famiglia, i nostri cani e gatti.
Questo alloggio offre l'accesso alla nostra piscina riscaldata, che è protetta da una copertura piatta e motorizzata e integra una spa con una panca per massaggi per 2 persone a fine piscina.