

Casa per vacanze
Lakolk
R10779
Casa vacanze - Lakolk , Danimarca
- Sleeps up to 4
- 2 bedrooms
- 1 bathroom
- Up to 0 pets allowed
Questa bella casa vacanze di Lakolk si trova in un vicolo cieco in mezzo alle scogliere e con un sentiero che porta direttamente alla spiaggia. Bellissimo bagno con riscaldamento a pavimento e grande cabina doccia. Rømø, circondata dal ruggente Mare del Nord e dal poco profondo Mare di Wadden, offre probabilmente le aree naturali più affascinanti della Danimarca. Per secoli, Rømø ha affascinato le persone. Prima i pescatori e poi i ricchi capitani delle baleniere, le cui graziose case con il tetto di paglia, amorevolmente restaurate, sono ancora oggi ammirate dai visitatori dell'isola. Grazie alla natura unica e alle vaste distese di quest'isola con le spiagge sabbiose più ampie e più belle d'Europa, è ancora possibile trovare un posto tranquillo tutto per sé.
Caratteristiche
Alloggio per non fumatori
Aspirapolvere
Barbecue
Casa per vacanze : 65 m2
Lavastoviglie
Lavatrice
Macchina da caffè
Mobili da giardino
Parcheggio in loco/gratuito : 2 Parcheggi
Stufa a legna
TV satellitare/canali tedeschi
WiFi
Posizione
Informazioni sulla casa vacanze
Fatti
Strutture
Camere
Servizi
Riscaldamento / Energia
All'esterno
Nelle vicinanze
Iscriviti alla nostra newsletter per ottenere ispirazione e fantastiche offerte
Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai comunicazioni di marketing da NOVASOL. Ti invieremo le nostre migliori offerte per soggiornare nelle nostre meravigliose case vacanze, proposte per ispirare la tua prossima vacanza, le offerte dei nostri numerosi partner e inviti a partecipare ai nostri concorsi.
Potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione presente in ogni e-mail. Utilizzeremo le tue informazioni in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.
Esplora
Destinazioni
Ispirazione