Casa vacanze - Lago di Como , Italia - IVL200 1
Casa vacanze - Lago di Como , Italia - IVL200 2
Casa a schiera
Lago di Como
IVL200

Casa vacanze - Lago di Como , Italia

Numero di licenza o di registrazione: IT097004C2QJ5SWP49
  • Sleeps up to 6
  • 2 bedrooms
  • 1 bathroom
  • Up to 1 pet allowed
Questa graziosa casa a schiera del 1800 a Ballabio si trova a soli 8 km dal bellissimo Lago di Como. Qui si trovano spiagge per la vela, il windsurf, il kitesurf, la canoa o semplicemente per prendere il sole. Ballabio è il primo paese della Valsassina, nota per le sue maestose montagne con pareti di arrampicata (Falesia le torrette, Falesia la vaccarese). È anche un buon punto di partenza per escursioni a piedi o in mountain bike in luoghi vicini come il Pian delle Betulle, i Piani dei Resinelli (parco minerario con visite guidate e falesie di arrampicata) e le Grigne con percorsi di varia difficoltà e panorami affascinanti. Il vostro alloggio per le vacanze si trova a soli 7 km da Lecco, da cui si possono raggiungere con battelli e motoscafi le principali città del Lago di Como come Bellagio, Como, Cernobbio e Varenna, oltre alla stazione ferroviaria con collegamento a Milano. A Lecco si possono visitare la Torre Viscontea, il Palazzo delle Paure e il Museo della Montagna, gustare le specialità culinarie negli ottimi ristoranti o semplicemente fare shopping nei negozi del centro. Per gli amanti del golf, c'è un campo a 16 km di distanza. Il Cà De Gàsper si trova nel centro di Ballabio, dove troverete negozi, ristoranti e bar.

Caratteristiche

Alloggio per non fumatori
Casa a schiera : 75 m2
Lavastoviglie
Lavatrice
Macchina da caffè
WiFi

Posizione

Informazioni sulla casa vacanze

Fatti

  • PT e 1. piano
  • Costruito con: Pietra
  • Prop. abita nella proprietà
  • Gruppi giovani non ammessi
  • Animali domestici: 1
  • Costruzione (anno): 1800
  • Ricondizionato (anno): 2002
  • Il nostro rating di qualità: 3
  • Letti per adulti: 6
  • Letti per bambini: 0
  • Numero di bambini gratuiti (fino a 4 anni): 1
  • Strutture

  • 1 TV
  • Internet (senza fili)
  • Numero di seggioloni: 0
  • Numero di culle: 0
  • Camere

  • Cucinotto; acqua calda/fredda
  • Bagno - WC: acqua calda e fredda, Doccia e vasca
  • Camera letto n° 1 - Letto a castello (2 posti a sedere)
  • Camera letto n° 2 - Letto matrimoniale (2 posti a sedere)
  • Soggiorno cucina - Divanoletto,materasso o simile (2 posti a sedere)
  • WC - WC: acqua calda e fredda
  • Servizi

  • Forno elett. e fornelli a gas
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Macchina da caffè
  • Lavatrice
  • Lavastoviglie
  • Riscaldamento / Energia

  • idonea anche per l'inverno
  • Riscaldamento autonomo
  • Risc.a pav. nel bagno
  • All'esterno

  • Parcheggio vicino/gratuito : 2 Parcheggi
  • Numero di sedie a sdraio: 0
  • Terrazza - Balcone
  • Nelle vicinanze

  • Campo da golf : 16000 m
  • Bagni termali : 18000 m
  • Distanza da aeroporto: BGY : 50000 m
  • Distanza da negozio/i: 100 m
  • Ristorante più vicino: 100 m
  • Abitazione più vicina: 5 m
  • Distanza balneazione/nuoto più: 8000 m (Lago)
  • Distanza piscina/balneazione: 8000 m (Impianto natatorio)
  • Città più vicina: 100 m (Ballabio)
  • Iscriviti alla nostra newsletter per ottenere ispirazione e fantastiche offerte

    Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai comunicazioni di marketing da NOVASOL. Ti invieremo le nostre migliori offerte per soggiornare nelle nostre meravigliose case vacanze, proposte per ispirare la tua prossima vacanza, le offerte dei nostri numerosi partner e inviti a partecipare ai nostri concorsi.

    Potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione presente in ogni e-mail. Utilizzeremo le tue informazioni in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.

    Esplora