La proprietà si trova a circa 18 km dalle spiagge del Lago di Como, noto per i suoi affascinanti villaggi, le bellissime ville e la possibilità di praticare windsurf, kitesurf, vela. L'alloggio si sviluppa su due livelli, occupando l'intera ala antica della villa del XVII secolo. Al piano terra: zona giorno con ampia veranda che si affaccia sul cortile, un ampio soggiorno con camino, cucina e una grande sala da pranzo con camino da cui si accede al giardino esclusivo (200 m²).
Al primo piano, la zona notte con un ampio atrio, una suite matrimoniale con bagno privato, due camere matrimoniali con bagno in comune e una quarta camera con due letti singoli con bagno privato.
L'area esterna è attrezzata con tavolo, sedie e barbecue, ideale per i vostri pasti all'aperto. Al primo piano: zona notte con ampio atrio, camera padronale con bagno privato, due camere matrimoniali con bagno in comune e una quarta camera con due letti singoli e bagno privato.
Il bellissimo giardino all'italiana della proprietà è caratterizzato da terrazzamenti, ornamenti in pietra e siepi. All'esterno del giardino si può godere di una vista parziale del Lago di Sartirana (2 km), una riserva naturale e una destinazione popolare per i fotografi. In un'area del giardino si trova l'antica limonaia che si affaccia sulla bella piscina (profondità fino a 3 metri). All'ingresso della zona piscina si trova un'ampia club house con poltrone, divani e ping pong.
Oltre al Lago di Como, a 15 km, si possono raggiungere anche le spiagge del Lago di Garlate, nonché il Lago di Annone con un vicino campo da golf. A 18 km si trova l'imbarcadero di Lecco, da cui si possono raggiungere in barca le città di Varenna, Bellagio, Como e tutte le principali località del Lago di Como.