Villa Adriana Ravni può ospitare un totale di 4 + 2 persone. La villa è composta da 2 camere da letto, mentre i 2 divani letto forniscono ulteriore spazio per dormire. Il piano terra è composto da una cucina tradizionale e completamente attrezzata, una zona pranzo e soggiorno e un bagno. Una camera da letto e un bagno si trovano al primo piano. Al secondo piano si trova l'altra camera da letto con due letti singoli e divani letto. All'esterno della villa si trova una terrazza coperta con zona pranzo e barbecue dove è possibile preparare piatti tradizionali. Potrete anche rilassarvi sui lettini e godervi il sole istriano :)Villa Adriana Ravni si trova a Raa, a soli 10 chilometri da Rabac. È una destinazione ideale per chi cerca pace e relax.
La città di Raa prende il nome dal fiume che scorre in questa zona. Una delle attrazioni della città è sicuramente la chiesa di Santa Barbara, che è anche la protettrice dei minatori. L'attività mineraria ha una lunga tradizione qui e gli abitanti sono ancora oggi attivi nell'estrazione.
Esplorate la cittadina, sedetevi in uno dei caffè della piazza principale e assaggiate le specialità istriane.
Ai vacanzieri attivi e agli amanti della natura consigliamo il sentiero "Bella Vista". Il sentiero è adatto a piacevoli passeggiate in bicicletta o a piedi. Dal sentiero si gode di una splendida vista sul Golfo del Quarnero e sulle isole e, nelle giornate limpide, si può persino vedere l'Italia!
Se volete sole, mare e spiaggia, recatevi a Rabac, un popolare centro turistico. Rabac è nota per le sue numerose e bellissime spiagge e per il suo mare limpido. Siamo sicuri che vi piacerà :)