Nel villaggio stesso ci sono poche case abitate, quindi è un luogo ideale per una tranquilla vacanza in famiglia. A circa 5 km di distanza si trova il villaggio di Brsec, dove si trova una delle 10 spiagge più belle della Croazia, il negozio e il ristorante più vicini e a 1,5 km il porto per le gite giornaliere alle isole di Cres e Losinj.
La villa è stata costruita nel 1820 e completamente ristrutturata nel 2017. Su un terreno recintato di 1000 mq c'è una piscina di 32 mq con acqua di mare, terrazza coperta con barbecue e tavolo da pranzo per mangiare all'aperto, 6 lettini e 2 ombrelloni, parco giochi per i più piccoli accanto alla piscina, campo da badminton, porte da calcio e ping pong. Vicino alla casa ci sono tre posti auto.
Villa di 200 metri quadrati su tre piani in due case.
Al piano terra della casa principale c'è una konoba con cucina attrezzata e camino, grande tavolo con panche, una toilette separata. Questa parte della casa ha un ingresso separato. Al primo piano si trova un bellissimo baladur (tipica piccola terrazza all'ingresso) con posti a sedere con vista sul mare, cucina completamente attrezzata con tavolo da pranzo, soggiorno con posti a sedere e camino, una camera da letto con letto matrimoniale e una doccia/WC nel corridoio. Al secondo piano (mansarda) si trova una camera con due letti singoli che possono essere uniti, una doccia/WC nel corridoio e una camera con letto matrimoniale e bagno/WC privato.
Nel piccolo cottage a bordo piscina, che ha un ingresso separato, si trova un'altra camera matrimoniale con doccia/WC.
La casa vacanze presenta dettagli unici che le conferiscono un fascino particolare. Si prega di notare che questa struttura può accettare gruppi di giovani su richiesta. Vi preghiamo di contattarci per verificarlo. Un gruppo di giovani in questa struttura è composto da persone di età non superiore ai 26 anni. Se siete un gruppo di giovani [o state pianificando un addio al celibato] potrebbe esservi chiesto di pagare un deposito aggiuntivo all'arrivo. Eventuali importi necessari per riparare i danni alla proprietà saranno detratti dal deposito.