La piscina della villa si affaccia su un bosco che circonda la villa da un lato, offrendo comfort e intimità. Sono inoltre disponibili una zona pranzo all'aperto con barbecue e due posti auto recintati.
Villa Breg si trova a pochi minuti di auto da Rabac, una splendida località balneare con numerose spiagge di ghiaia e ottimi ristoranti. Potrete noleggiare una barca per esplorare le grotte nascoste o partecipare a una battuta di pesca organizzata su un peschereccio. La sera Rabac è perfetta per passeggiare in riva al mare e cenare in uno dei piccoli ristoranti di pesce a conduzione familiare, che offrono deliziose specialità locali sulle terrazze in riva al mare. Grazie alle sue bellezze naturali e all'atmosfera di una piccola città di pescatori, alle baie mozzafiato e all'acqua cristallina, Rabac è anche conosciuta come la "Perla del Golfo del Quarnero".
Con i suoi numerosi sentieri costieri e forestali, questa zona è ideale per la mountain bike, per lunghe e rilassanti escursioni a piedi o a cavallo, ma anche come punto di partenza per gite alla scoperta della magica Istria.
La città di Pola, con il suo anfiteatro romano, e il Parco Nazionale di Brioni, con il suo campo da golf a 18 buche, distano solo 40 minuti in auto. L'Istria, unica e incantevole, accoglie da sempre vacanzieri e coloni da tutto il mondo. Qui potrete gustare cibo, bevande e storia... e soprattutto rilassarsi.