Ristrutturata nel 2019, la casa non fumatori di 70 metri quadrati per un massimo di 4 adulti si sviluppa su due piani ed è riscaldata centralmente. Il soggiorno (divano, TV a schermo piatto) con angolo cottura aperto (cucina elettrica con forno, frigorifero con congelatore, vari piccoli elettrodomestici da cucina) e il bagno con doccia/WC si trovano al piano terra. Al piano superiore si trovano due camere da letto (una open space con 1 letto matrimoniale, la seconda con due letti singoli), raggiungibili tramite una scala aperta.
La pulizia finale e la biancheria da letto sono incluse nel prezzo totale. Siete pregati di portare i vostri asciugamani. Da pagare in loco: Elettricità e acqua in base al consumo.
Il piccolo villaggio rurale di Kummerow si trova direttamente sull'omonimo lago, il quarto più grande del Meclemburgo-Pomerania Anteriore, nel mezzo del pittoresco paesaggio della Svizzera Meclemburghese. La regione è caratterizzata da dolci colline con magnifici panorami ed è ideale per escursioni, ciclismo e sport acquatici. Le gite in nave, in barca e in canoa, così come le battute di pesca sul lago o sul vicino Peene, sono altrettanto valide quanto le escursioni alla Reuterstadt Stavenhagen, a Malchin o al complesso di monasteri e castelli di Dargun. Per i più piccoli, il lago di Kummerow, con le sue rive poco profonde e la bella spiaggia sabbiosa, offre divertimento e nuoto a volontà. Al porto si trovano un bistrot e un piccolo caffè. Gli amanti dell'arte sono invitati a visitare una straordinaria mostra fotografica nell'imponente castello barocco di Kummerow, accuratamente restaurato dopo molti anni di abbandono. Visitate la mostra d'arte.