Da questa imponente proprietà di 10.000 m², a vostra esclusiva disposizione, si gode di un'impareggiabile vista panoramica sulla baia di Tivat, sul porto turistico e sulla città di Kotor. Rilassatevi in questa elegante casa vacanze, composta da tre edifici residenziali separati e in grado di accogliere 20 persone, in modo che più famiglie possano trascorrere le vacanze insieme mantenendo la propria privacy. L'alloggio può essere utilizzato anche per il team building di piccole aziende. La casa principale ha una terrazza coperta con barbecue, una cucina al piano terra e un'ampia zona pranzo al primo piano. Al secondo piano si trovano tre camere da letto, un bagno e l'accesso a una terrazza.
Il secondo immobile è un bungalow in cima alla proprietà, con cucina-soggiorno e accesso alla terrazza, oltre a una camera da letto e un bagno. Il terzo edificio, su due piani con scale esterne, si trova sopra la piscina, che con i suoi quasi 100 metri quadrati sarà sicuramente il punto di incontro per tutti. C'è anche un salone con camino dietro pareti di vetro, ideale per rilassarsi in qualsiasi periodo dell'anno, e un'area benessere con sauna e doccia. Nella stanza accanto troverete il vostro cinema personale con un proiettore professionale e comode poltrone.
All'ingresso della struttura si trova una sala con bar, biliardo, freccette, tavolo da air hockey e attrezzature per il fitness. L'area esterna dispone anche di un campo da basket e di numerosi sentieri illuminati, scalinate, prati e un piccolo ruscello, che crea una piacevole atmosfera con il suo mormorio. È possibile scattare foto romantiche sull'altopiano panoramico e per la forma fisica ci sono sei biciclette che possono essere utilizzate per esplorare la foresta. Ci sono molte altre opzioni per una vacanza attiva, ma hanno un costo aggiuntivo. C'è un campo da tennis gratuito a 4 chilometri di distanza su prenotazione e la possibilità di lezioni di tennis professionali a pagamento. A pagamento sono disponibili anche due yacht, con i quali è possibile esplorare il bellissimo arcipelago della baia di Kotor, Lutica, Herceg Novi o Budva. È inoltre possibile organizzare escursioni con un mini-bus al Monastero di Ostrog, al Mausoleo nel Parco Nazionale di Loven, fare rafting o zip-lining sul fiume Tara e visitare la cantina di Njegui, nonché diversi ottimi ristoranti della regione.
Se necessario e su richiesta, la colazione o altri pasti possono essere organizzati presso la casa vacanze a pagamento. Scoprite questa bellissima parte del Mediterraneo e vivete una vacanza indimenticabile!