

Casa per vacanze
Korcula-Prapatna
CDS542
Casa vacanze - Korcula-Prapatna , Croazia
- Sleeps up to 4
- 2 bedrooms
- 1 bathroom
- Up to 0 pets allowed
Trascorrete una vacanza mediterranea in una posizione appartata nella tranquilla baia di Prapatna sull'isola di Korula e soggiornate in questa splendida casa vacanze circondata da una natura quasi incontaminata. Dalla terrazza coperta con barbecue si gode di una splendida vista sul mare. L'area balneare più vicina è una spiaggia di cemento a pochi passi di distanza. Camere di gusto con dettagli marittimi. È possibile parcheggiare l'auto a circa 150 metri di distanza, poiché c'è solo uno stretto sentiero che conduce alla casa. L'alimentazione è esclusivamente a energia solare con una potenza massima di 220 V, per cui si sconsigliano gli elettrodomestici ad alto consumo. Con un supplemento, il simpatico proprietario vi porterà sulle isole circostanti con la sua barca. Se necessario, gruppi di famiglie e amici possono affittare anche la casa vicina CDS358.
Caratteristiche
Alloggio per non fumatori
Barbecue
Casa per vacanze : 80 m2
Costi a consumo incl.
Mobili da giardino
Terreno in prossimità d'acqua : 300 m2
Tutto incluso
Vista panoramica mare/lago
Posizione
Informazioni sulla casa vacanze
Fatti
Strutture
Camere
Servizi
Riscaldamento / Energia
All'esterno
Nelle vicinanze
Iscriviti alla nostra newsletter per ottenere ispirazione e fantastiche offerte
Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai comunicazioni di marketing da NOVASOL. Ti invieremo le nostre migliori offerte per soggiornare nelle nostre meravigliose case vacanze, proposte per ispirare la tua prossima vacanza, le offerte dei nostri numerosi partner e inviti a partecipare ai nostri concorsi.
Potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione presente in ogni e-mail. Utilizzeremo le tue informazioni in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.
Esplora
Destinazioni
Ispirazione