Il piccolo monolocale per 2 persone si trova al piano superiore e dispone di un balcone arredato. È dotato di un soggiorno/camera da letto combinato con angolo cottura aperto (letto matrimoniale, zona salotto e pranzo, TV a schermo piatto, piano cottura elettrico, frigorifero con scomparto freezer, microonde, vari elettrodomestici da cucina) e di un bagno con doccia/WC.
Sulla proprietà di 820 metri quadrati si trova un'area centrale per sedersi all'aperto con attrezzature per il barbecue. Vi è anche un deposito per le biciclette e un parcheggio per l'auto. Per i bambini piccoli possono essere forniti una culla e un seggiolone. È disponibile anche la connessione W-LAN gratuita.
Il prezzo di affitto include la pulizia finale, la biancheria da letto, il consumo di acqua ed elettricità. Gli asciugamani devono essere portati con sé. Nell'Ostseebad Kölpinsee è prevista una tassa di soggiorno (da pagare in loco) e gli animali non sono ammessi in questa struttura.
La località balneare di Kölpinsee è una frazione del comune di Loddin, nella parte centrale dell'isola di Usedom, nel punto più stretto tra il Mar Baltico e l'Achterwasser. La spiaggia del Mar Baltico di Kölpinsee è ampia e particolarmente bella. Allo stesso tempo, il villaggio promette pace e relax sulla costa interna dell'Achterwasser ed è particolarmente interessante per i pescatori grazie al Kölpinsee, ricco di pesce. Sul lungomare si trova un parco giochi per più generazioni. Da maggio a ottobre si svolgono vari eventi nel padiglione termale locale con vista sul lago Kölpin. Nel villaggio si trovano anche ristoranti e negozi, un maneggio e il noleggio di biciclette, barche e sedie a sdraio.