Bifamiliare
Levanto - Cinque Terre
ILT008
Casa vacanze - Levanto - Cinque Terre , Italia
Numero di licenza o di registrazione: IT011018C2BIKGPVKW
- Sleeps up to 6
- 3 bedrooms
- 2 bathrooms
- Up to 1 pet allowed
4.5
out of 5
Questa parte di una casa bifamiliare con un'ampia terrazza coperta si trova a 40 km da Levanto, conosciuta come la "Porta delle Cinque Terre". Questa casa vacanze è il punto di partenza ideale per scoprire la splendida regione della Liguria: In meno di un'ora di auto si può raggiungere il Parco Nazionale delle Cinque Terre con i suoi bellissimi borghi di Manarola, Corniglia, Monterosso, Riomaggiore e Vernazza. La Spezia dista meno di 60 km e permette di raggiungere in barca la piccola e affascinante Portovenere, ricca di storia e patrimonio Unesco. Anche Portofino e Santa Margherita si prestano a una gita di un giorno: dalla costa si possono raggiungere queste località passando per Sestri Levante, Chiavari e Zoagli, dove si può ammirare anche il castello del poeta, scrittore e drammaturgo italiano Sem Benelli. I proprietari della casa vivono al piano terra.
Caratteristiche
Alloggio per non fumatori
Aspirapolvere
Barbecue in comune
Bifamiliare : 90 m2
Internet concept
Lavastoviglie
Lavatrice
Macchina da caffè
Parcheggio in loco/gratuito : 2 Parcheggi
Posizione
Informazioni sulla casa vacanze
Fatti
Strutture
Camere
Servizi
Riscaldamento / Energia
All'esterno
Nelle vicinanze
Iscriviti alla nostra newsletter per ottenere ispirazione e fantastiche offerte
Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai comunicazioni di marketing da NOVASOL. Ti invieremo le nostre migliori offerte per soggiornare nelle nostre meravigliose case vacanze, proposte per ispirare la tua prossima vacanza, le offerte dei nostri numerosi partner e inviti a partecipare ai nostri concorsi.
Potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione presente in ogni e-mail. Utilizzeremo le tue informazioni in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.
Esplora
Destinazioni
Ispirazione