

Appartamento
Moneglia
ILL737
Appartamento - Moneglia , Italia
Numero di licenza o di registrazione: IT010037C25ZRWE5ZA
- Sleeps up to 6
- 2 bedrooms
- 1 bathroom
- Up to 1 pet allowed
Appartamento per vacanze al primo piano di un edificio con una splendida vista sul Golfo del Tugullio e situato a 6 km da Moneglia. Si accede all'appartamento tramite una scala esterna e dal balcone si gode di una vista mozzafiato. Sul retro della casa c'è una piccola terrazza per i vostri pasti all'aperto. Posizione ideale per visitare la vicina Val di Vara, le spiagge sabbiose di Baia delle Favole e Baia del Silenzio a Sestri Levante (12 km), Santa Margherita Ligure (36 km) e Portofino (41 km). Le Cinque Terre sono raggiungibili in treno, in auto o in barca (da Moneglia/ luglio e agosto). A Moneglia si trovano stabilimenti balneari, ristoranti tipici, bar, una bella passeggiata lungo il mare e pittoreschi sentieri nell'entroterra. Da Pasqua a ottobre, l'Oratorio di San Giorgio ospita la stagione concertistica e ci sono mercati settimanali che si snodano tra le antiche vie del paese. Per gli amanti dello sport c'è la possibilità di praticare l'arrampicata e le immersioni, la pesca sportiva, il noleggio di barche, il ciclismo lungo percorsi segnalati. L'appartamento di fronte è ILL764. Su richiesta e a pagamento, sono disponibili i seguenti servizi aggiuntivi: escursioni per famiglie con degustazioni a Genova, escursioni alle Cinque Terre, alla Riviera di Levante, a Portofino e a San Fruttuoso, trekking urbano a Genova o escursioni naturalistiche alle Cinque Terre e a Portofino, escursioni a Noli e Finalborgo, passeggiate a cavallo, escursioni in barca, personal shopper gastronomico, transfer privato, noleggio di motoscafi e gommoni, noleggio auto o autista privato. Servizi aggiuntivi presso la struttura: corsi di cucina, degustazione di prodotti tipici (vino, olio, focaccia, pesto, ecc.), babysitting, animazione per bambini, dog-sitting, organizzazione di eventi e compleanni, corsi di italiano, lezioni di degustazione. Si consiglia di prenotare per tempo. Nello stesso edificio si trova ILL764, con i cui ospiti si condivide la terrazza.
Caratteristiche
Alloggio per non fumatori
Appartamento : 59 m2
Lavatrice
Mobili da giardino
Moka
Vista mare
WiFi
Posizione
Informazioni sulla casa vacanze
Fatti
Strutture
Camere
Servizi
Riscaldamento / Energia
All'esterno
Nelle vicinanze
Iscriviti alla nostra newsletter per ottenere ispirazione e fantastiche offerte
Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai comunicazioni di marketing da NOVASOL. Ti invieremo le nostre migliori offerte per soggiornare nelle nostre meravigliose case vacanze, proposte per ispirare la tua prossima vacanza, le offerte dei nostri numerosi partner e inviti a partecipare ai nostri concorsi.
Potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione presente in ogni e-mail. Utilizzeremo le tue informazioni in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.
Esplora
Destinazioni
Ispirazione