Oltre alla bella piscina e alla doccia esterna, gli ospiti possono usufruire di un barbecue incorporato accanto alla veranda, attrezzato per piacevoli pasti all'aperto o momenti di relax. L'ampio giardino offre anche attività all'aperto, un parco giochi per bambini e attrezzature per il fitness a bordo piscina. Gli interni della villa sono curati nei minimi dettagli, con cucine ben attrezzate, zanzariere su tutte le finestre e le porte. La proprietà è completamente recintata, ha un cancello elettronico e garantisce la privacy.
L'alloggio è ideale per chi vuole trascorrere piacevoli giornate al mare e poi rilassarsi in veranda o scoprire le bellezze storiche e le specialità enogastronomiche di questa regione al confine tra Lazio e Toscana. Il lago di Bolsena dista 39 km, Porto Ercole e Porto Santo Stefano con il golf dell'Argentario 42 km, le famose terme di Saturnia 49 km e Roma 109 km. Su richiesta è possibile organizzare una guida multilingue per visite alle città etrusche di Tarquinia, Vulci, Capalbio, un tour sul promontorio dell'Argentario, alle terme di Saturnia e alle aziende agricole locali con degustazione. Possibilità di chef e/o convenzione per cibo da asporto con un rinomato ristorante locale.
La casa si sviluppa su due livelli: al piano terra accesso al soggiorno con camino e cucina a vista, camera con letto matrimoniale, camera con due letti singoli, bagno (doccia). Al 1° piano (con accesso anche dall'esterno): Veranda, cucina, soggiorno con smart TV e divano letto matrimoniale, camera con letto matrimoniale, camera con due letti singoli e piccolo soppalco, bagno (doccia).
I clienti hanno a disposizione una stazione di ricarica per biciclette elettriche; canestro da basket all'aperto.