Se siete alla ricerca di una fantastica casa con piscina per non meno di 22 persone, con molte possibilità di attività al chiuso e all'aperto, vicino alle spiagge del Limfjord, questa è sicuramente la casa che fa per voi. Qui il comfort e la qualità sono fondamentali. Le porte d'ingresso sono dotate di rampe, non ci sono gradini e due delle camere da letto con bagno privato sono extra large. L'ampio bagno ha una toilette accessibile ai disabili e una zona doccia aperta. Le famiglie con bambini troveranno anche le attrezzature necessarie, come un fasciatoio, un bagno per bambini, una lavatrice e un'asciugatrice.
Nella sala attività troverete biliardo, ping pong, calcio balilla, freccette, carte, giochi da tavolo, Playstation 4. I giocatori della famiglia apprezzeranno anche la connessione LAN. Potrete anche trasmettere facilmente il vostro intrattenimento con il Chromecast.
Iniziate la giornata con una nuotata nella piscina in loco con sistema controcorrente. I bambini si divertiranno per ore sullo scivolo, mentre gli adulti si rilasseranno nella sauna o nella vasca idromassaggio.
Trascorrete molte ore piacevoli all'aperto sul terreno naturale angolare di 3.000 m², dove potrete raccogliere un mazzo di fiori di campo e frutta dai numerosi alberi da frutto. Divertitevi e trascorrete la notte nel rifugio privato, cuocete il pane a bastoncino sul focolare e utilizzate l'area di sfilettatura se siete stati fortunati durante la vostra battuta di pesca. I bambini possono giocare nel parco giochi con torre, trampolino, altalene, scivolo, altalena, sabbiera e tricicli. Hanno anche la possibilità di sfidarsi a pallavolo, calcio, palla di fuoco e croquet. Godetevi una birra sulla panchina pomeridiana e la vista del paesaggio collinare. Non perdete l'occasione di rilassarvi nel bagno finlandese a legna, dove potrete ammirare un cielo stellato unico, senza l'inquinamento luminoso locale.
Nei dintorni di Hostrup Strand ci sono molte attrazioni interessanti da visitare: il castello medievale di Spøttrup, il parco vacanze Jesperhus, il museo all'aperto di Hjerl Hede, le cave di calcare di Daugbjerg, il museo B&O di Struer, il parco nazionale di Thy, Venø con la chiesa più piccola della Danimarca e l'isola di Fur, nel Limfjord, dove si può andare a caccia di fossili e visitare Fur Bryghus & Restaurant. La zona invita anche a fare diverse escursioni a piedi, di corsa e in bicicletta, e la baia di Venø è popolare tra i pescatori, gli amanti del kite surf e del windsurf. Sulla spiaggia è possibile raccogliere ostriche e granchi freschi per un pasto delizioso. Sia Hostrup Strand che Gyldendal Strand hanno acque limpide e pulite e un proprio molo per la balneazione, e il tramonto su Venø e Thyholm è assolutamente mozzafiato.
Un caloroso benvenuto.