Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
Dalla terrazza si accede direttamente alla cucina della casa. Come molte delle stanze della villa, è estremamente spaziosa e combina la tradizione di Maiorca con i comfort moderni. Oltre a un grande piano cottura a gas, c'è anche un frigorifero spazioso con scomparto freezer e una lavastoviglie, mentre la cucina è molto pratica nel complesso. Un tavolo da pranzo rustico e numerosi posti a sedere invitano a soffermarsi. Sullo stesso piano si trova un bagno con doccia e servizi igienici. Una scala conduce al cuore della villa: un enorme soggiorno-sala da pranzo con un soffitto alto un metro. Qui si trova anche l'ingresso principale della villa. Le travi a vista del tetto e l'arredamento rustico di alta qualità creano un'atmosfera accogliente. Trascorrete la serata sul divano o cenate con la famiglia e gli amici al lungo tavolo. La vista panoramica dalla grande terrazza sul tetto è semplicemente magnifica. Su questo piano si trovano anche tre delle quattro camere da letto, tutte caratterizzate da un design rustico di Maiorca. Due di esse sono dotate di classici letti a baldacchino in legno che ricordano i tempi passati, ma sono nuovi e di altissima qualità. Un'altra camera ha due letti singoli. Lo stile classico ed elegante si ritrova anche nei bagni. Ce ne sono due su questo piano, uno dei quali è direttamente accessibile da una delle camere matrimoniali. Al primo piano si trova un'altra camera da letto con bagno privato e vasca da bagno enorme.
Alle spalle della casa si trova l'eremo di Ermita de Bonany, situato sulla cima del Puig de Bonany, un parco naturale di 331 ettari. Per la sua meravigliosa posizione e il suo aspetto, la chiesa è conosciuta anche come la cattedrale di montagna. Se preferite andare in spiaggia piuttosto che in chiesa, le baie più vicine distano circa 23 chilometri. Sulla spiaggia di sabbia bianca di Torrent des Revellar non ci sono caffè o ristoranti, ma c'è una natura incontaminata. Grazie alla sua posizione centrale, al centro dell'isola, è possibile raggiungere numerose città e attrazioni turistiche di Maiorca in meno di un'ora. Il vicino villaggio di Petra, particolarmente noto per i suoi vini di qualità, è raggiungibile in auto in soli 15 minuti. Da lì, in soli 15 minuti si raggiunge la bellissima città di Sineu. Si dice che abbia il miglior mercato contadino dell'isola. Si svolge ogni mercoledì nel centro storico e attira sia la gente del posto che i turisti.
L'imponente villa di campagna Horlandis, con la sua vasta tenuta, si trova in una posizione assolutamente tranquilla e idilliaca nel cuore dell'isola. Da qui si gode di una meravigliosa vista panoramica sulla campagna di Maiorca. Potrete fare rapidamente shopping nelle vicine località turistiche di Petra o Vilafranca de Bonany, che distano circa 15 minuti di auto dall'alloggio. La spiaggia di sabbia bianca di Torrent des Revellar, con le sue acque incredibilmente limpide, dista circa 23 km.