La zona giorno è moderna e arredata in modo accogliente. Il camino offre un calore accogliente. Adiacente al soggiorno si trova la piccola cucina ben attrezzata. Le due camere da letto separate sono dotate di un letto matrimoniale.
La casa è circondata da un ampio terreno naturale. La terrazza coperta è attrezzata con mobili da giardino e barbecue. Nella proprietà sono disponibili posti auto.
Hohen Wieschendorf è un piccolo distretto del comune di Hohenkirchen con un elevato orientamento turistico. Situato in posizione centrale su una penisola tra Wismar e Boltenhagen, sul Wohlenberger Wiek, potrete trascorrere una splendida vacanza rilassante in campagna con la vostra famiglia e/o i vostri amici.
La casa vacanze vi offre diverse spiagge naturali raggiungibili a piedi, la pista ciclabile europea del Mar Baltico davanti alla porta, il campo da golf di Hohen-Wieschendorf nelle immediate vicinanze, diversi maneggi, aree per la vela, il surf e il kite con scuole, la località sul Mar Baltico di Boltenhagen, la città anseatica di Wismar (patrimonio mondiale dell'UNESCO) e l'isola di Poel. Grazie al buon collegamento con l'autostrada A20, è possibile raggiungere Lubecca, Schwerin o Rostock in circa mezz'ora.