La casa ha un'atmosfera meravigliosa, favorita anche dalla stufa a pellet. Al piano terra si trovano il soggiorno, la cucina, la sala da pranzo, due delle quattro camere da letto, il bagno e il ripostiglio. Al primo piano si trovano le altre due camere da letto e il secondo bagno della casa. L'intera casa è arredata in modo luminoso e gode di una posizione perfetta se si desidera andare in vacanza nello Jutland meridionale. L'altezza del soffitto leggermente inferiore della casa si riflette nell'età della casa e in vari dettagli, come la bella struttura a graticcio visibile nella casa.
Questa zona è un sogno per gli ornitologi, che qui possono studiare la grande avifauna. La proprietà è vicina a molti luoghi di interesse. A Højer, ad esempio, si trova il mulino a vento olandese più alto del Nord Europa, risalente al 1857, dove è possibile conoscere la storia del mulino e la storia naturale e culturale di Tøndermarsken. Dal mulino si gode di una vista sulla bellissima Tøndermarsk e sul Mare di Wadden. Visitate anche Møgeltønder, dove si trova il castello di Schackenborg. Durante l'estate è possibile partecipare a visite guidate del giardino del castello più volte alla settimana.
Anche la città di Tønder merita una visita. Qui si trova il Sønderjyllands Kunstmuseum con la torre dell'acqua, che ospita una mostra permanente di mobili Wegner e una fantastica vista sulla città, Vidåen e la palude. Durante l'anno, la città offre molte attività interessanti nella zona pedonale, oltre a numerosi negozi e ristoranti di qualità. Lo shopping può essere completato da una gita attraverso il confine danese-tedesco, che dista solo pochi chilometri dall'alloggio.
È possibile affittare anche la casa vicina S10338.