Si trova all'estremità meridionale di Holmsland Klit, a sud del villaggio di pescatori di Hvide Sande. Le immediate vicinanze sono costituite da un paesaggio collinare di dune, ricoperte di erba da spiaggia. La casa si trova a pochi passi dalle dune bianche, che proteggono tutto dal selvaggio Mare del Nord. All'interno della casa troverete comfort moderni. Il luminoso soggiorno è accogliente grazie alla stufa a legna e alla TV. È aperto sulla cucina, ben attrezzata. Sala da pranzo separata. Quattro camere da letto con letti matrimoniali o singoli. Un bagno si trova vicino alle camere, l'altro nella sala della piscina. Entrambi i bagni sono dotati di riscaldamento a pavimento.
Dalla terrazza, che si trova in parte sotto il tetto, si gode di una vista sulle dune. Nel posto auto coperto c'è un ripostiglio.
A pochi chilometri si trova il fiordo di Ringkøbing, dove è possibile praticare windsurf e pesca. Lungo l'Holmsland Klit, che va da Nymindegab a Søndervig, si trovano ottimi percorsi ciclistici ed escursionistici.