L'interno della casa rivela molti tesori. E sono tanti. Come la cucina professionale e lucida, ad esempio, che sembra uscita da una pubblicità Miele: vernice bianca, piani di lavoro in cui ci si può vedere, il lungo tavolo da pranzo perfetto per le riunioni di lavoro, accessori esclusivi come la macchina da caffè Miele: qui si è pensato a tutto. I divani in un elegante grigio o in un caldo rosso lampone invitano a rilassarsi, a fare una breve siesta o a guardare il calcio in TV. Gli accenti minimalisti e gli elementi in legno fanno da cornice alla semplice eleganza. Dall'ingresso a sinistra, un lungo corridoio conduce alle prime camere da letto, accessibili con sedia a rotelle, ciascuna dotata di un bagno all'avanguardia (uno con vasca), eleganti letti in legno e accesso diretto alla terrazza. Sprazzi di colore accentuano perfettamente l'arredamento discreto. Al piano superiore si trovano altre cinque camere da letto con bagno, tutte en-suite, e tre con accesso a un'ampia terrazza. La casa dispone di altri due appartamenti al livello della piscina, ciascuno con due camere da letto e bagno privato per altre otto persone. Queste unità possono essere prenotate in aggiunta, ulteriori informazioni su richiesta. A pagamento, è inoltre possibile organizzare nella villa celebrazioni di ogni tipo, come matrimoni e altri eventi, che però richiedono il consenso e l'accordo del proprietario.
Naturalmente, questa villa è anche il punto di partenza perfetto per scoprire comodamente il bellissimo sud-est dell'isola: La piccola e pittoresca Felanitx, quasi dietro l'angolo, attira con le sue stradine, i caffè, una delle chiese più antiche di Maiorca e la vivacità del mercato settimanale della domenica. Gli appassionati di vela troveranno pane per i loro denti nell'impressionante porto naturale di Portocolom e potranno sognare il loro grande viaggio attraverso i sette mari nei caratteristici bar, pub e ristoranti tipici di Maiorca. La città stessa merita una visita grazie al suo centro storico. Anche le spiagge e le baie naturali e talvolta inaccessibili di Maiorca sono facilmente raggiungibili e aspettano solo di essere esplorate. Il nome della villa dice tutto: vorrete tornare!
Hasta la vista alla prossima volta! Eleganza classica nella perfezione: la spaziosa villa Hasta la Vista, costruita nel 2015, con piscina, diversi livelli di terrazze e arredi di lusso, è situata in una posizione appartata su una collina ed è quindi assolutamente tranquilla. Poiché Felanitx e Manacor sono vicine, è ben collegata a negozi e ristoranti. Le splendide viste sull'interno dell'isola e sulle montagne circostanti rendono la proprietà un luogo ideale per vacanze all'insegna del benessere e del tempo libero creativo; le bellissime spiagge distano solo 15 km.
Questa è una casa vacanze a Fincallorca.