Il villaggio portuale Zerpenschleuse si trova nel nord del Brandeburgo, tra acqua, prati e boschi. Le grandi finestre panoramiche rendono la casa vacanze particolarmente luminosa e accogliente. Nel soggiorno al piano terra, potrete mettervi comodi davanti al fuoco del caminetto. La legna da ardere è disponibile a pagamento. Tutte le finestre della casa sono dotate di zanzariere e tende per finestre per offrire un comfort abitativo ancora maggiore.
Ma non è solo in casa che si possono trascorrere ore meravigliose. Nelle calde giornate estive, la terrazza con mobili da giardino di alta qualità offre un luogo meraviglioso per rilassarsi. Qui potrete fare una colazione intima e preparare deliziosi pasti sul barbecue.
Inoltre, la casa dispone di un capanno che può ospitare comodamente due biciclette. Qui potrete anche ricaricare la vostra e-bike.
Nelle immediate vicinanze del villaggio portuale di Zerpenschleuse si trovano il Parco Naturale di Barnim e la Riserva della Biosfera di Schorfheide. Il villaggio di Zerpenschleuse è un luogo tranquillo, caratterizzato da case di marinai in stile olandese. Zerpenschleuse si trova in un'area ricca di foreste e acqua e offre molte opportunità di svago. L'escursionismo e il ciclismo sono solo alcuni dei modi per passare il tempo qui.
Nel villaggio portuale di Zerpenschleuse non è possibile pagare con carta EC, ma solo in contanti.