Il villaggio portuale Zerpenschleuse si trova nel nord del Brandeburgo, tra acqua, prati e boschi. Le grandi finestre panoramiche rendono la casa vacanze particolarmente luminosa e accogliente. Nel soggiorno al piano terra potrete mettervi comodi davanti al fuoco del caminetto. La legna da ardere è disponibile a pagamento. Oltre a una zona soggiorno/pranzo con cucina a vista, la casa dispone anche di 2 camere da letto e di un bagno con doccia. Tutte le finestre della casa sono dotate di zanzariere. Come ciliegina sulla torta, è disponibile una wallbox per la ricarica della e-car.
Nelle giornate estive, la terrazza con mobili da giardino di alta qualità offre un luogo meraviglioso per rilassarsi. Qui, ad esempio, si può fare una piacevole colazione o preparare deliziosi pasti sul barbecue. Il giardino della casa è stato progettato in modo tale da tenere conto delle condizioni del terreno (sabbia asciutta) e da permettere ad api, farfalle e insetti di avere un "Eldorado". Per questo abbiamo creato un giardino perenne, con il quale noi - e voi attraverso la vostra visita - diamo un piccolo contributo alla conservazione della biodiversità. Nel giardino perenne abbiamo piantato oltre 700 piante perenni di 36 specie diverse.
Il Parco Naturale di Barnim e la Riserva della Biosfera di Schorfheide si trovano nelle immediate vicinanze del villaggio portuale di Zerpenschleuse. Il villaggio di Zerpenschleuse è un luogo tranquillo, caratterizzato da case di marinai in stile olandese. Zerpenschleuse si trova in un'area ricca di foreste e acqua e offre molte opportunità di svago. L'escursionismo e il ciclismo sono solo alcuni dei modi per passare il tempo qui. In auto è possibile raggiungere numerose altre attrazioni turistiche della zona. Troverete informazioni nella cartella per gli ospiti della casa.
Il pagamento con carta EC non è possibile nel villaggio del porto di Zerpenschleuse, si prega di pagare solo in contanti.