Nel vostro giardino o sulla terrazza aperta potrete godervi il sole e l'aria fresca. Sulla terrazza sono disponibili mobili da giardino per godersi le serate in compagnia dei propri cari.
Nella stagione fredda, potrete mettervi comodi davanti al camino scoppiettante nell'accogliente zona giorno e rilassarvi leggendo. Grazie ai soffitti alti e al loggiato al 1° piano, la casa è particolarmente luminosa e invitante. Qui potrete rilassarvi tutto l'anno e fare un respiro profondo.
La casa vacanze è moderna, accogliente e arredata in stile marittimo. Attraverso le enormi finestre panoramiche, che si estendono dal pavimento al tetto, la vista cade sempre e ovunque sull'incantevole paesaggio.
In questa casa è disponibile un deposito coperto per le biciclette.
Accanto al villaggio di case vacanza scorre il canale Oder-Havel, che qui si incrocia con il canale Finow, la cui storia risale al XV secolo. Circondata da numerosi corsi d'acqua, questa zona è un paradiso per gli appassionati di sport acquatici, ciclisti ed escursionisti.
Il pagamento con carta EC non è possibile nel villaggio portuale di Zerpenschleuse, si prega di pagare solo in contanti.
Il villaggio portuale di Zerpenschleuse è ancora in costruzione, pertanto potrebbero esserci attività edilizie nelle vicinanze.