La casa vacanze si trova in una posizione tranquilla nel villaggio vacanze con una splendida vista su prati e campi. Grazie al primo piano a ballatoio e alle finestre panoramiche che si estendono dal pavimento al tetto, la casa è particolarmente luminosa e accogliente. Le due camere da letto separate sono dotate di un accogliente letto matrimoniale. In entrambe le camere c'è spazio per un lettino da viaggio per bambini. Questo e un seggiolone per bambini sono disponibili in casa. Tutte le finestre e la portafinestra sono dotate di zanzariere professionali apribili.
Sulla terrazza sono disponibili mobili da giardino e un barbecue. Qui è possibile concludere le giornate più movimentate con una grigliata comune. In giardino sono disponibili porte da calcio, palle da bocce e una partita a scacchi svedesi. In casa sono presenti una collezione di giochi e diversi giocattoli per bambini, per cui voi e i vostri figli non vi annoierete mai.
Anche in inverno, il villaggio portuale di Zerpenschleuse merita sempre una visita. Nella casa vacanze, dopo una passeggiata lungo il lago ghiacciato o attraverso i boschi innevati, potrete accoccolarvi davanti all'accogliente stufa scoppiettante del soggiorno. Qui nel villaggio portuale potrete rilassarvi tutto l'anno e fare un respiro profondo.
Il Parco Naturale di Barnim e la Riserva della Biosfera di Schorfheide si trovano nelle immediate vicinanze delle case vacanza del villaggio portuale di Zerpenschleuse. La comunità di Zerpenschleuse è un luogo tranquillo, caratterizzato da case di skipper in stile olandese che si estendono lungo il "Langer Trödel", un tempo parte del canale Finow.
Nel villaggio portuale di Zerpenschleuse non è possibile pagare con carta EC, ma solo in contanti.
Il villaggio portuale di Zerpenschleuse è ancora in fase di costruzione, pertanto potrebbero esserci attività edilizie nelle vicinanze.