Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
Il pezzo forte della villa è l'ampia terrazza della piscina, che offre una vista mozzafiato a 180° sul mare. La fresca terrazza in pietra bianca di Marés ha due palme di 60 anni che offrono ombra e atmosfera, oltre a una piscina illuminata, lettini, ombrelloni e un'ampia veranda con un grande tetto scorrevole. Una doccia esterna piastrellata aumenta il comfort. L'area esterna comprende anche un'accogliente terrazza con pergola, una guest house con terrazza privata con vista sul mare e un'area barbecue e bar coperta, perfetta per i pasti al tramonto. La zona pranzo rustica può ospitare 12 persone ed è dotata di un camino aperto, un barbecue a gas e un forno di Maiorca.
All'interno, la villa è elegantemente decorata con marmi e arredata dal designer Günter Lambert. La zona giorno e pranzo a pianta aperta dispone di un grande tavolo da pranzo, comodi divani, servizi moderni e una cucina completamente attrezzata. La casa principale dispone di quattro camere da letto matrimoniali e tre bagni (due in camera), mentre la casa degli ospiti in stile rustico offre altre due camere da letto (con aria condizionata) e un bagno. Il riscaldamento centrale garantisce il comfort tutto l'anno.
"Gran Mares" è una villa molto esclusiva in una posizione collinare vicino a Son Servera e Portocristo e vicino alla spiaggia e al mare. Qui potrete immergervi nell'idillio rurale di Maiorca, ma sarete anche a pochi minuti dalla città costiera di Costa de los Pinos o dalla vivace città degli artisti di Artà. Nelle vicinanze della casa si trovano baie incontaminate come Cala Petita o Cala Varques e chilometri di spiagge sabbiose. Quattro campi da golf sono a pochi minuti di auto.