Soggiornerete in una casa vacanze luminosa e arredata in modo confortevole proprio ai margini della foresta, dove voi e i vostri animali domestici dimenticherete la vita quotidiana. La terrazza vi invita a gustare un pasto in compagnia o a prendere il sole su una sedia a sdraio. Qui rimarrete incantati dalla pace indescrivibile e dall'aria fresca della foresta. Tra le cime della Selva di Turingia, sarete un tutt'uno con la natura.
Oltre al riscaldamento tradizionale, la casa vacanze dispone di riscaldamento a pavimento nel bagno. Dall'ampio ingresso si accede a tutte le stanze su un unico livello. Da qui si raggiungono le due camere da letto con letto matrimoniale e letto a castello, oltre alla cucina e al bagno. Il punto forte del soggiorno e della sala da pranzo è la smart TV extra-large.
Altre proprietà DTH931-934. Una lavatrice in comune si trova nella casa Selma (DTH932).
La vostra casa vacanze è il punto di partenza per escursioni verso molte destinazioni interessanti, come la montagna più alta della Selva di Turingia, il Großer Beerberg, la Suhler Hütte o lo Schmücke. La rete di sentieri escursionistici ben sviluppata e segnalata vi conduce direttamente nella riserva della biosfera dell'UNESCO. Vivete la vostra vacanza nella natura incontaminata e godetevi il silenzio ai piedi del Rennsteig. In inverno, circa 70 km di piste da sci di fondo battute intorno all'area del Rennsteig, sul massiccio del Beerberg, invitano al divertimento attivo. Sia in estate che in inverno, i vacanzieri attivi e quelli in cerca di pace e tranquillità troveranno qui pane per i loro denti.