Soggiornerete in uno splendido cottage finlandese situato direttamente ai margini della foresta, dove potrete lasciarvi alle spalle la vita quotidiana. Il punto forte, una sauna rilassante al piano terra, vi invita a farlo. Qui potrete immergervi nel calore e rilassarvi nelle giornate fredde. C'è anche una doccia per rinfrescarsi e un WC.
Il piano superiore, dove vi attende l'accogliente zona giorno, è raggiungibile tramite una solida scala in legno. Anche quando si cucina nella cucina americana, si può godere della magnifica vista sulle pendici della Selva di Turingia. Se non state cucinando, mettetevi comodi sull'accogliente divano e lasciatevi ispirare dal panorama o rilassatevi davanti alla TV a schermo piatto.
Una ripida scala aperta in legno conduce alla zona notte nel tetto a punta, dove si trova anche una piccola TV.
Altre proprietà DTH931-934. Una lavatrice in comune si trova nella casa Selma (DTH932).
La vostra casa vacanze è il punto di partenza per escursioni verso molte destinazioni interessanti, come la montagna più alta della Selva di Turingia, il Großer Beerberg, la Suhler Hütte o lo Schmücke. La rete ben sviluppata e segnalata di sentieri escursionistici vi conduce direttamente nella riserva della biosfera dell'UNESCO. Se fa molto caldo, potete rinfrescarvi nella vicina piscina della foresta.
Vivete la vostra vacanza nella natura incontaminata e godetevi il silenzio ai piedi del Rennsteig. In inverno, circa 70 km di piste da sci di fondo battute intorno all'area del Rennsteig, sul massiccio del Beerberg, invitano a una ricreazione attiva. Anche gli amici dello sci alpino hanno di che sbizzarrirsi sui ripidi pendii intorno al Salzberg. Sia in estate che in inverno, i vacanzieri attivi e quelli in cerca di pace e tranquillità troveranno qui pane per i loro denti.