Godetevi una splendida vacanza con la famiglia o con un gruppo di amici in questo spazioso alloggio, che può ospitare otto persone.
La grande cucina da pranzo invita a socializzare e la terrazza e il giardino offrono molto spazio per rilassarsi o per praticare sport e giochi. Tutte le stanze sono dotate di ampie finestre che lasciano entrare molta luce anche nelle giornate grigie.
Gjerrild si trova sulla punta del naso del Djursland, quindi con la costa su più lati. Potrete godervi splendide giornate di balneazione e battute di pesca.
Più all'interno della penisola si incontrano boschi collinari di faggi e il monastero in disuso del castello di Sostrup, laghi tranquilli e un'abbondante fauna selvatica. L'area intorno a Gjerrild non è sovraffollata ed è facilmente accessibile attraverso linee ferroviarie dismesse e piccole strade.
Alla fine di giugno si tiene uno dei più grandi mercati delle pulci del Paese, con gruppi musicali famosi.
Visitate anche l'area naturale dei Monti Mols, nella parte meridionale della penisola. Fate una gita di un giorno ad Aarhus, dove potrete ammirare opere d'arte e frequentare ristoranti e caffè.
Oppure recatevi a Grenaa e visitate il Kattegat Centre dove, se siete fortunati, potrete mangiare una razza o guardare nella fessura di uno squalo vivo.
Se apprezzate la natura e l'accoglienza, questo è il posto giusto.